Nel mese di agosto vi avevamo anticipato la notizia di una futura nuova serie per la mangaka Ayumi Komura, già autrice di Liar Lily: dopo essersi quindi dedicata a tre one-shot inedite, la Komura avvierà il manga Full Dozer su Margaret di Shueisha.
 
full dozer.jpg
 
Mentre la protagonista s'infiamma d'amore per un divo della TV, il migliore amico di lei si strugge a causa dei sentimenti che prova da sempre per la ragazza, ovviamente non ricambiati. Lo scoppiettante triangolo amoroso è dietro l'angolo...

Di Shino Torino, invece, che approderà a breve in Italia con il suo slice yuri Ohana Holoholo per Renbooks, è in procinto di pubblicazione in Giappone una raccolta di storie brevi intitolata Letter Story: le cinque storie coinvolgeranno generi piuttosto diversi tra loro, ovvero fantascienza, mistero, romantica e storica, rafforzando così la sensibile bravura di quest'autrice di Shodensha.
Esiste anche una campagna di Twitter con hashtag #tegami ("lettera" in lingua giapponese) legata al volume: chi vi posterà le proprie impressioni concorrerà alle estrazioni di tre illustrazioni a colori autografate dalla Torino.
 

Fonti consultate:
Manga-News
Shoujo-Café