Uno degli annunci più attesi è arrivato: Capcom ha confermato Street Fighter V con un teaser trailer. La notizia che ha fatto più scalpore è però quella riguardante le piattaforme di riferimento: PS4 e PC, quindi niente Xbox stavolta per Ryu e compagni, almeno per il momento.
Da quel poco che si nota, Street Fighter V si presenta leggermente più realistico e meno "fumettoso" rispetto al precedente episodio, anche se permangono alcuni effetti come quello "inchiostro", e ovviamente, il suo gameplay a due dimensioni.
Molto probabilmente ne sapremo di più all'imminente Playstation Experience, data la presenza confermata del produttore Yoshinori Ono.
Fonte Consultata:
Eventhubs
Autore: Twinkle
Effettivamente sembra più realistico e il character design ricorda quello della serie classica in 2D!!
Sono un po' perplesso dell'esclusiva, dato che il picchiaduro non è certo un genere di elezione per il pcista medio, ma sono felice della diversificazione degli apporti.
Prevedo un 2015 attaccata al joystick!
Mah.
Spero in qualche volto nuovo comunque, che Ryu e compagni ormai quello che avevano da dire l'hanno esaurito da tempo.
"Già"? E' una generazione di differenza, altro che presto.
(No, non rimpiazzate i personaggi storici coi nuovi, che poi si finisce con Street Fighter 3, appunto, e c'è un motivo se i più tendono a non calcolarlo )
(mamma mia che razza di esseri)
La pausa più lunga comunque, c'è stata tra il 3 (1997) e il 4 (2008). SF4 ha già più di 6 anni, e il 5 non uscirà prima del 2016, quindi le tempistiche sono le solite.
Ma, questa volta, ho una preghiera per la Capcom: non fate ottantamila versioni del 5, come successo con il 4. Fate la originale, poi la supportate per benino; e, dopo un tempo congruo, fate la Ultimate; e poi STOP. Nell'era delle patch, non mi puoi far uscire un gioco nuovo per bilanciare i lottatori, o rimuovere le chain loop di cui non ti eri accorto in beta testing; si patchano giochi con problemi ben più gravi, suvvia.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.