Dopo l'inatteso annuncio, Bandai Namco ha diffuso il primo trailer in italiano di J-Stars Victory VS+, picchiaduro creato per celebrare il 45° anniversario della rivista Shonen Jump e il 20° anniversario della rivista V Jump, arriverà questa estate anche in Nord America e in Europa in esclusiva per PlayStation 4, PlayStation 3, e PlayStation Vita.
Di seguito il breve video, che poi sarebbe la versione sottotitolata di quello trasmesso durante la Jump Festa.
Fonte consultata:
Bandai Namco
Di seguito il breve video, che poi sarebbe la versione sottotitolata di quello trasmesso durante la Jump Festa.
Fonte consultata:
Bandai Namco
Sulla qualità del gioco, anche io ho molti dubbi, ma credo che il piacere di vedere tutti i miei eroi insieme superi qualsiasi ostacolo tecnico/grafico. Anche Jump e Bandai sanno benissimo che, chiunque comprerà il suddetto gioco, lo fa più che altro per affetto verso i vari personaggi.
il difetto maggiore è giocare in due sulla stessa TV.
ma come fan per mè ottimo titolo da avere nella propria collezione
E comunque, finchè non avete fatto una Kamehameha con Gintoki non potete giudicare!!!
J-Stars lo comprerò quasi certamente al day one, sopratutto se, come spero, avrà una versione retail.
Per quanto riguarda il gioco in sè, credo che tutto sommato si lasci giocare, pur non essendo una pietra miliare del genere. Io personalmente lo comprerò più che altro per il buon roster di personaggi presente (così come comprerei subito Dengeki Bunko Fighting Climax...)
Ah guarda, ce l'ho da anni per DS
L'unica indecisione è sulla consolle in cui prenderlo; aspetterò di scoprire se le versioni saranno contenutisticamente identiche, o meno.
A livello di contenuti nessuna differenza, tutte e 3 le versioni avranno le medesime caratteristiche (stesso numero di personaggi, di aree selezionabili, di modalità ecc.), le uniche differenze saranno a livello di prestazioni della console.
Nella versione PlayStation 3 si verificavano dei cali di frame nei momenti più caotici, ed oltretutto anche la telecamera mostrava qualche problemino in quelle suddette situazioni (ma quello diciamo che è una cosa comune in quasi tutti i giochi sviluppati da Spike Chunsoft, vedasi ad esempio Dragon Ball: Raging Blast 1 e 2) mentre ciò non avviene nella versione PlayStation Vita per via del downgrade subito dal motore grafico nella conversione da console casalinga a portatile a quanto mi è stato riferito.
A livello puramente teorico quindi su PlayStation 4 che offre delle prestazioni maggiori rispetto alle altre tali problemi non dovrebbero verificarsi, però mi è stato detto che la questione del calo di frame su PS3 è stato corretto, quindi alla fin della fiera si tratterà quasi esclusivamente del fatto se vuoi dare mazzate con un motore grafico più avanzato (PS4) o meno (PS3 e PS Vita).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.