L'account Twitter ufficiale dell'anime di Diabolik Lovers ha confermato nella giornata di mercoledì che la seconda stagione, annunciata lo scorso febbraio, andrà in onda dal prossimo autunno, e sarà intitolata Diabolik Lovers More, Blood, stesso titolo del fan disc che fa da sequel al videogioco originale per PSP.
Risako Yoshida, assistente alla regia nella prima stagione, dirigerà il seguito sostituendo Shinobu Tagashira, mentre Hiroko Kanasugi (NouKome) si occuperà della supervisione della sceneggiatura al posto di Seiko Nagatsu. Yuuko Yahiro, character designer della prima serie, è stata invece riconfermata.
Anche i doppiatori del cast principale sono stati riconfermati:
- Rie Suegara - Yui Komori
- Hikaru Midorikawa - Ayato Sakamaki
- Yuuki Kaji - Kanato Sakamaki
- Daisuke Hirakawa - Raito Sakamaki
- Kousuke Toriumi - Shuu Sakamaki
- Katsuyuki Konishi - Reiji Sakamaki
- Takashi Kondo - Subaru Sakamaki
Si uniranno al cast della prima serie anche Takahiro Sakurai, che presterà la voce a Ruki Mukami (al centro nell'immagine a destra), Ryohei Kimura, che doppierà Kou Mukami (a destra), Tatsuhisa Suzuki, che darà voce a Yuuma Mukami (in basso a sinistra), Daisuke Nishio, nel ruolo di Azusa Mukami (a sinistra), e altri seiyuu ancora non annunciati. Questi quattro nuovi personaggi, i fratelli Mukami, sono apparsi per la prima volta nel franchise proprio con il fan disc Diabolik Lovers More, Blood.
Fonte consultata:
Anime News Network
L'account Twitter ufficiale della versione anime di Diabolik Lovers, serie tratta dal videogioco per PSP prodotto da Rejet, ha annunciato che sarà realizzata una seconda stagione, sequel di quella andata in onda nel 2013 ad opera dello studio ZEXCS. Nello stesso tweet è stato inoltre anticipato che in questo secondo adattamento animato saranno presenti non solo i fratelli Sakamaki, ma anche la famiglia Mukami.
Le novità non finiscono qui: sempre dall'account Twitter ufficiale arriva la notizia che sarà realizzata anche una versione teatrale del franchise, in scena dal 26 al 30 agosto al teatro Rikkoukai di Tokyo, situato nel distretto di Shinagawa.
Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll
Non vedo l'ora di avere di nuovo a che fare con i vampiri più simpatici(?) mai creati.
Non mi aspettavo una seconda serie, però già non vedo l'ora che esca! In fondo questi vampiri bishounen sadici mi mancano, quindi alla prossima con lo shota psicopatico.
Immagino ci saranno altri "misteri" da risolvere oltre a quello delle madri.
Questo reverse harem, poi, è una cosa inguardabile, per me. Ho droppato la prima e non guarderò certamente il sequel.
Spero sia uno scherzo...
Dopo la prima serie mi era rimasto il dubbio su quale vampiretto fosse il più odioso, era una bella gara, chissà se in questo seguito finalmente ci sarà un vincitore.
Mi accodo a chi dice che ci sono tante altre serie che meriterebbero una seconda stagione.Questa proprio no!
Al di là di tutto, questa cosa mi fa pensare. Considerato che la serie è chiaramente indirizzata ad un pubblico di ragazze masochiste (e per una volta con questo termine non sto sottointendendo nessuna critica), significa che in Giappone ce ne sono così tante? Tra tanti generi di otome i protagonisti più apprezzati sono proprio i ragazzi sadici e crudeli? Personalmente non l'avrei mai immaginato, è completamente opposto ai miei gusti.
senza dubbio il più odioso è quello col cappello. Ogni volta che diceva bitch-chan mi prendeva il tic all'occhio dal nervoso.
In ogni caso guarderò pure la seconda stagione perché ai reverse-harem non si può dire di no u.u
E poi mi consolo pensando che è meglio una seconda serie di questo che di Amnesia.
Ma se sarà il solito succhia e risucchia dal collo della ragazza (E chissà che non ne spunti fuori un altra.) allora no, questo Anime non lo continuo manco morta.
Le uniche cose che adoravo della prima serie erano la grafica e la Opening. Il resto, tempo sprecato.
E concordo con laurarock: Quel bitch-chan era fastidioso.
questo è il re dei reverse-harem trash LOL
https://www.youtube.com/watch?v=ItqjQP5SXd4
Sarò felice di rivederlo in azione il mio sadico preferito **
La prima serie era carina ma soprattutto gli ep erano abbastanza brevi quindi credo seguirò anche la seconda serie...
Si, ci sono molte pecche nella "trama" (se così si può definire) e nella protagonista che non ha un minimo di spessore.
Sinceramente da un Harem Reverse poco ci si può aspettare dalla trama, almeno io non mi aspettavo nulla di più che sei ragazzi vampiri assetati del sangue di una "sfortunata" (si fa per dire...) ragazza, anche se, verso la fine, inizia ad avere senso(non moltissimo ma meglio di niente e sopratutto per me è stato del tutto inaspettato come finale) e spero che in questa seconda serie, che attendo con ansia, vada avanti questa parte della storia.
La vera pecca è lei che come ho già detto non ha spessore. PER NIENTE. E' priva di carattere. Questa cosa ha abbassato, per me, il livello di questo anime che, senza di lei, sarebbe stato sicuramente migliore. Si lascia fare tutto (cioè capisco, come ragazza, che trovarsi davanti così tanti bei ragazzi che vogliono te e solo te...si insomma, io non mi sarei tirata indietro XD ma non pensate troppo male, è un susseguirsi di morsi e morsi...mi sono anche chiesta come faceva a tenersi in piedi dopo che tutti le avevano succhiato via considerevoli quantità di sangue...ma tralasciamo) ma se avesse cercato di tenere testa anche solo a qualcuno di loro, le cose si sarebbero fatte anche più interessanti. Considerando che, tra l'altro, stiamo parlando di un Harem Reverse che vuole essere sadico e masochista.
Però ora vorrei passare agli elogi cercando di non contemplare troppo i miei protagonisti preferiti.
Dunque, al contrario di lei, loro sono ben costruiti - al di fuori dell'aspetto ovviamente- e pensandoci potrebbero rappresentare i sette peccati capitali.
I più evidenti potrebbero essere: Raito per la Lussuria. Subaru per l'Ira, Richter (?) -lo zio...non so se si scrive così- l'Avarizia...insomma, ci stavo pensando recentemente e trovo non sia del tutto infondato.
Mi sono piaciuti tutti, tralasciando Kanato che mi ha un pò spaventata per la sua instabilità mentale (senza offesa), ma i miei preferiti sono stati i fratelli Ayato e Raito, entrambi per motivi diversi. Ayato perchè, in fondo, è innamorato di lei (non so come si faccia ad innamorarsi di una persona come Yui...che è praticamente inconsistente) e credo che tra tutti sia l'unico a tenerci davvero. Mentre Raito poichè è, tra tutti, il più perverso.
Forse mi sto dilungando troppo, però, per finire, questo anime mi è piaciuto -anche molto devo dire...si decisamente, sono impazzita per loro!- e non vedo l'ora di conoscere anche i fratelli Mukami, anche se non voglio che distolgano troppo l'attenzione dai Sakamaki X'D ma sopratutto spero che Yui acquisti un pò di neuroni!
se volete vedere qualcosa di "leggero" a livello di trama e siete stanche/i dei soliti shoujo un pò troppo sdolcinati, allora questo dovete metterlo in cima alla lista degli anime da vedere!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.