Conclusa la serializzazione di Kyashan Sins, Yamato Video annuncia la partenza su Yamato Animation di Pandora Hearts. L'anime in venticinque episodi dello studio Xebec tratto dal manga omonimo di Jun Mochizuki, pubblicato in Italia da Star Comics, sarà online con un nuovo episodio (audio originale con sub Ita) dal 23 febbraio ogni lunedì dalle 16:30.
Fonte consultata: Yamato Video.
Il giovane Oz Vessalius vede tramutarsi in un incubo la cerimonia per il suo quindicesimo compleanno quando un antico orologio da tasca fermo da cento anni riprende a suonare. Condannato per un peccato di cui non sa nulla, viene rinchiuso nell’eterna prigione dell’Abisso, da dove non vi è scampo. Dall’incontro con la misteriosa Alice, anch’essa relegata in quel mondo oscuro, gli ingranaggi del fato cominciano a girare inesorabilmente: riusciranno i due a liberarsi? E quale sarà il mistero attorno ad Alice, all’Abisso e all’organizzazione chiamata “Pandora”?
Fonte consultata: Yamato Video.
Di Pandora Hearts ho letto, per ora, solo il primo volume del manga e devo dire che non è male...
Magari in futuro ancrà in onda anche su Man-Ga, come è successo per Saint Seiya: The Lost Canvas.
48 mesi per darci un edizione doppiata?
Almeno non ci saranno persone che diranno: "Eh ma il video player non funziona!".
A chi domanda se questa serie verrà mai doppiata o meno in futuro mettetevi l'anima in pace, HOTD lo avevano annunciato al Lucca Comics di 3 anni fa e ancora non hanno doppiato una miniserie (monca) da 12 episodi di cui tra l'altro avevano annunciato i box e poi non si seppe più nulla...figuratevi Pandora Hearts che se non ricordo male fu annunciato tipo nel 2008.
@pedruto ahahh vero xD
Leggendo, vedo che tu hai una laurea in lingue orientali.
Perché non mandi il tuo curriculum alla yamato,così lavori con loro?
Non so perché, ma voi fan estremisti avete sempre qualcosa da ridere.
Se non portano, vi lamentate.
Del resto, uno che scrive: "Fu annunciato "tipo" nel 2008" fa capire tutto.
Per quanto riguarda Pandora Hearts in sé, più che una seconda serie continuo a sperare in un remake totale fatto per bene con tanti episodi quanti ne servono, perché il manga merita davvero tantissimo (secondo me) e ormai è quasi concluso.
Chissà se metteranno mai roba riguardante Patlabor, tipo la serie TV...
Yamato dai, facci una bella sorpresa regalandoci altri simulcast o serie inedite.
Vediamo se quest'anno vedrà la luce la "deluxe edition" di Ken il guerriero con i master HD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.