Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Hana-kun, the One I Love  1

Nanase Sakashita è la classica studentessa di liceo diligente ed educata, ma questo non le impedisce di interessarsi ad Hana, il teppista della scuola. Pur non avendo ben chiari i sentimenti che prova, avverte un’irresistibile attrazione nei suoi confronti e finalmente, un giorno, il destino le offre l’occasione per avvicinarlo, facendole ritrovare un oggetto che gli appartiene. Quando tenta di restituirglielo, però, la giovane si sente rispondere che non lo rivuole indietro, visto che ormai è troppo tardi per darlo alla persona che gli piace! Chissà chi sarà questa ragazza...?

Opera:  Hana-kun, the One I Love
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  0  0


Mei27

L'inizio promette bene, speriamo non abbia un calo in seguito.Molto belli anche i disegni.

 13/12/2015

npepataecozz

Shoujo piuttosto classico, sembra promettere bene. Due profili caratteriali agli opposti destinati in futuro ad incontrarsi; ne abbiamo visti tanti ma se fatto bene non stufano mai.

 29/03/2015

noriokoga

Inizio carino, c'è da vedere come proseguirà, sperando in risvolti non troppo banali.

 28/03/2015

Delandur

Non è male come inizio, nulla di nuovo. Non parte spedito come altri, ma come impostazione iniziale non è da disprezzare. Spero si alzi il tiro, sennò non varrà la pena, ma come numero 1 lo promuovo.

 08/02/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.