Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Accanto a te  1

Miu vive con il padre da quando la madre li ha lasciati alcuni anni fa. Dovendosi occupare della casa, non era presente a scuola all'arrivo di un nuovo studente. Incontrandolo, Miu si accorge che lui sembra conoscerla molto, ma lei non sa nulla di lui. Chi è questo ragazzo e perchè conosce bene Miu?

Opera:  Accanto a te
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2015
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   6  3  0


Mei27

L' inizio non è male anche se presenta parecchi déjà vu. I disegni non mi ispirano in particolar modo sia i personaggi che le ambientazioni. Vediamo come prosegue.

 20/12/2015

Melany

Mmmh non che mi aspettassi molto, però di certo me lo immaginavo meglio di così. Uno shoujo che non offre troppi spunti interessanti, personaggi anonimi, disegni da definire. Gli concedo il dubbio...

 22/03/2015

Hachi194

Mah.... non so perché ma mi aspettavo molto di più. Trama prevedibile con tutti i cliché dello shojo già in questo primo volumetto. Anche i disegni non mi convincono.... giallo perché sono buona.

 22/03/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.