Nel corso dell'evento live "New Works Unveiling in TwitCast" tenutosi via streaming in Giappone lo scorso week-end, in cui ha risaltato all'attenzione dei fan l'annuncio di una nuova visual novel sequel e di un relativo nuovo anime di Steins;Gate, ha trovato spazio l'annuncio di un adattamento anime riservato anche a Chaos;Child, il quarto capitolo della serie delle "Avventure scientifiche" (dopo Chaos;HEAd, lo stesso Steins;Gate e Robotics;Notes).
Chaos;Child è finora uscito come Visual novel unicamente come esclusiva per XBOX ONE in Giappone, ma durante la conferenza il primo dirigente della MAGES., Chiyomaru Shikura, ne ha annunciato l'uscita di porting per PS4, PS3 e PS Vita. Le nuove versioni usciranno a giugno (con il marchio 18+) anticipare da alcune demo pubblicate proprio in questi giorni.
Anno 2015: Nella Shibuya ricostruita, a partire dallo stesso giorno del disastro, strani incidenti e fenomeni si manifestano facendo dilagare voci sull'avvento di una "Nuova generazione di Follia".
La storia non risulta però collegata a quella dei precedenti capitoli.
Fonte Consultata:
Anime News Network
@Rygar
Per Robotics; Notes non vorrei essere così inclemente. Tra tutti è stato comunque quello di qualità più infima, ma, in fin dei conti, non ha annoiato (riconosco un certa mancanza di senso in alcuni sviluppi, lo ammetto)
Aspetto molto questa serie visto che come Robotics;notes la VN rischia di non uscire fuori dal mercato console e quindi di non essere tradotta. Il suo predecessore come VN era geniale,spero ci spendano i soldini come in S;G e lo facciano bene.
Concordo assolutamente sul mecha design e il tentativo di introdurre (quasi a forza) una storia d'amore
In attesa che esca questo e il ch.0 di S;G
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.