Attraverso il sito ufficiale della serie, è stato pubblicato lo streaming di un primo video promozionale a metà fra il teaser e il trailer per Bikini Warriors un nuovo anime che arriverà nella prossima stagione estiva e che sembra essere una storia condita con elementi ecchi che fa una sorta di rivisitazione del fantasy classico. Da notare anche come il logo dell'anime richiami quello ben noto di Dragon Quest.

 

Con il trailer vengono anche presentate le doppiatrici per quattro elementi del gruppetto delle protagoniste: la Guerriera, che avrà la voce di Yoko Hikasa (Rias in High School DXD), specializzata nel corpo a corpo; la Paladina, con la voce di Kana Ueda (Rin in Fate/Stay Night), combattente di alto livello ma che, per il suo alto lignaggio (tipico dei Paladini), non riesce bene a comprendere le usanze dei popolani; la Maga, voce di Ai Kakuma (Kuroka in High School DXD BorN), specialista in incantesimi e "secchiona" del gruppo; l'Elfa Oscura dalla voce di Chiaki Takahashi (Azusa Miura in Idolm@ster), elemento misterioso che usa un mix di spada e stregoneria.
Mancano al momento all'appello le voci della Cacciatrice e della Valkyria.

La serie è in produzione presso gli studi feel e PRA con la regia di Naoyuki Kuzuya (Saiyuki Gaiden OVA), la sceneggiatura generale di Go Tamai e il character design/direzione animazioni di Kosuke Murayama. Ricordiamo che il design originale delle protagoniste è stato elaborato da noti nomi del panorama anime e manga come Hisasi (Suisei no Gargantia) per la guerriera, Rei Hiroe (Black Lagoon) per la cacciatrice e Tony (Shining Series) per la valchiria.
La serie esordirà in Giappone il 7 Luglio.

Il lancio del brand Bikini Warriors si accompagnerà anche, oltre all'anime, a una serie manga e a un videogioco.
E presso il recente Mega Hobby Expo ne sono già comparsi dei cosplay ufficiali.

 
Bikini Warriors Cosplay


Fonte Consultata:
Anime News Network
Crunchyroll