Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Secret  1

Dopo il successo di Doubt e Judge, Yoshiki Tonogai torna con un nuovo thriller horror ad alta tensione: SECRET! In pochi giorni, alcuni studenti di una stessa classe muoiono in circostanze diverse. Ma per il loro professore non si tratta di una coincidenza: nella scuola ci sono tre assassini! Un giallo avvincente e dalle tinte forti.

Opera:  Secret (Yoshiki Tonogai)
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  3


Fenar

Io lo spunto iniziale lo trovo molto meglio di Doubt e Judge. Costruisce la storia su una tragedia scolastica stavolta, gli altri erano in salsa "Saw". Poi ok i disegni son sempre uguali. Verde cmq!

 20/08/2015

Misa&Ulalà

A me storie di questo genere sono sempre piaciute. Certo, questo volume non brilla in originalità, però non mi sento di bocciarlo. I disegni sono molto belli e il volume è abbastanza godibile.

 28/05/2015

Rumiko

Non mi è piaciuto per niente. Dall'inizio in medias res troppo molle al colpo di scena un po' banale, passando per un tremendo senso di "già visto". Spero migliori nei prossimi volumi

 17/05/2015


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.