L'account Youtube dell'anime di Diabolik Lovers ha  rilasciato un trailer per la seconda stagione, Diabolik Lovers More, Bloodannunciata lo scorso febbraio e che andrà in onda dal prossimo 23 settembre, con lo stesso titolo del fan disc che fa da sequel al videogioco originale per PSP:
 


 

La storia si incentra su un gruppo di sei sadici fratelli vampiri, che frequentano una scuola speciale dedicata alle celebrità e alle persone che lavorano nel mondo delle spettacolo, le cui lezioni si svolgono di sera. Una gioviale ragazza di nome Yui Komori, al secondo anno, si deve trasferire in questo particolare istituto per via del lavoro del padre e finisce a convivere con i sei vampiri. Nel secondo adattamento animato saranno presenti non solo i fratelli Sakamaki, ma anche la famiglia Mukami.

Risako Yoshida, assistente alla regia nella prima stagione, dirigerà il seguito sostituendo Shinobu Tagashira, mentre Hiroko Kanasugi (NouKome) si occuperà della supervisione della sceneggiatura al posto di Seiko NagatsuYuuko Yahiro, character designer della prima serie, è stata invece riconfermata. Il tutto presso lo studio ZEXCS

Anche i doppiatori del cast principale sono stati riconfermati:

  • Rie Suegara - Yui Komori
  • Hikaru Midorikawa - Ayato Sakamaki
  • Yuuki Kaji - Kanato Sakamaki
  • Daisuke Hirakawa - Raito Sakamaki
  • Kousuke Toriumi - Shuu Sakamaki
  • Katsuyuki Konishi - Reiji Sakamaki
  • Takashi Kondo - Subaru Sakamaki

Si uniranno al cast della prima serie anche Takahiro Sakurai, che presterà la voce a Ruki Mukami (al centro nell'immagine a destra), Ryohei Kimura, che doppierà Kou Mukami (a destra), Tatsuhisa Suzuki, che darà voce a Yuuma Mukami (in basso a sinistra),Daisuke Nishio, nel ruolo di Azusa Mukami (a sinistra), e altri seiyuu ancora non annunciati. Questi quattro nuovi personaggi, i fratelli Mukami, sono apparsi per la prima volta nel franchise proprio con il fan disc Diabolik Lovers More, Blood.

La serie è tratta dal videogioco per PSP prodotto da Rejet. La prima stagione anime è andata in onda nel 2013, poi nel 2014 è stata la volta di un OVA. Mentre dal 26 al 30 agosto sarà in scena anche una versione teatrale del franchise, presso il teatro Rikkoukai di Tokyo, situato nel distretto di Shinagawa.

Fonte consultata:
Anime News Network