Aggiornamento del 8/12/2015
I produttori del nuovo anime MuvLuv Alternative: Schwaerzesmarken hanno diffuso nei giorni scorsi un nuovo trailer per la serie animata che partirà il prossimo 10 gennaio in Giappone. Si sono comunque tenuti abbastanza stretti con le novità in quanto il nuovo video propone solo delle brevi nuove sequenze animate.
Il filmato si accompagna comunque al brano "White Forces" dei fripside che fungerà da opening per l'anime. L'ending sarà invece il brano "Kanashimi ga Jidai o Kakeru" ("La tristezza che corre attraverso il tempo"), cantato dalla formazione delle Zähre ovvero un duetto delle doppiatrici Minami Tanaka e Nozomi Yamamoto.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Notizia del 1/12/2015
In attesa dell'avvio della serie programmato per Gennaio, il sito ufficiale dell'anime MuvLuv Alternative Schwarzenmarken ha proposto il primo video trailer della serie sebbene sia solo una carrellata di presentazione dei personaggi con una breve narrazione dei rispettivi doppiatori.
MuvLuv Alternative Schwarzenmarken - Personaggi
Schwarzesmarken è stato pubblicato dalla Enterbrain tra il 2011 e il 2014 per un totale di 7 volumi. La storia è ambientata in Europa nel 1983 (18 anni prima degli eventi di Total Eclipse nella linea temporale di Alternative) e racconta le vicende relative al 666° Squadrone TSF (codice che indica i mecha presenti in MuvLuv, anche detti senjutsuki) della Germania dell'est, nominato appunto Schwarzesmarken ("Il marchio nero"), unità speciale di contrasto agli alieni invasori BETA nota per le sue tattiche decisamente non convenzionali.
Sempre sul sito ufficiale della serie sono stati pubblicati i nominativi dei doppiatori dei personaggi, che poi sono gli stessi utilizzati nella visual novel originale:
- Kenichi Suzumura <--> Theodor Eberbach
- Minami Tanaka <--> Katia Waldheim
- Nozomi Yamamoto <--> Irisdina Bernhard
- Yoshino Nanjou <--> Liz Hohenstein
- Kiyono Yasuno <--> Gretel Jeckeln
- Chika Anzai <--> Anett Hosenfeld
- Emiri Katō <--> Pham Thi Lan
- Michiyo Murase <--> Sylwia Krzasińska
- Kenta Miyake <--> Walther Kruger
- Yukari Tamura <--> Beatrix Brehmer
- Ken Narita <--> Heinze Axmann
- Manami Numakura <--> Circe Steinhoff
Le compagnie Ixtl e LIDEN FILMS con la regia di Tetsuya Watanabe (Strain: Strategic Armored Infantry e svariate regie di episodi alle spalle) Tatsuto Higuchi (Cross Ange) e Shuichi Hara (Madoka Magica film) si occuperanno dell'adattamento per l'anime della storia scritta da Hiroki Uchida e i disegni originali di CARNELIAN. La Elements Garden produrrà la parte musicale con la supervisione di Satoshi Motoyama. A cantare la sigla di apertura "white foeces" sarà il duo dei fripside (Railgun, Black Bullet)
Fonte Consultata:
Anime News Network
Crunchyroll
L'altro muv-luv era cominciato bene per poi sprofondare.. speriamo..
Poi si spera sempre...
comunque mi interessava di più sapere come va in giappo, dopo l'alternative eclips
Non disperare Bello. Se questa serie sarà ben realizzata e avrà un riscontro di vendite positivo, nulla toglie che potranno lavorare sul seguito di Total Eclipse, alias Total Eclipse Rising.
> lingue straniere usate correttamente
Scegline una, sapendo che l'una nega l'altra XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.