Riportiamo l'annuncio di Yamato Animation, pubblicato sul suo profilo di Facebook:
Abbiamo visto che In realtà io sono... piaceva molto ai ragazzi e ci siamo detti: teniamo i vampiri, tiriamo a bordo anche le ragazze! Prossimamente su YouTube: DIABOLIK LOVERS: MORE, BLOOD
Si uniscono al cast della prima serie anche Takahiro Sakurai, che prestaerà la voce a Ruki Mukami, Ryohei Kimura, che doppia Kou Mukami, Tatsuhisa Suzuki, che dà voce a Yuuma Mukami, Daisuke Nishio, nel ruolo di Azusa Mukami. Questi quattro nuovi personaggi, i fratelli Mukami, sono apparsi per la prima volta nel franchise proprio con il fan disc Diabolik Lovers More, Blood.
Abbiamo visto che In realtà io sono... piaceva molto ai ragazzi e ci siamo detti: teniamo i vampiri, tiriamo a bordo anche le ragazze! Prossimamente su YouTube: DIABOLIK LOVERS: MORE, BLOOD
Astenersi anemici.
I vampiri, ragazzi. I vampiri sono la risposta.
I vampiri, ragazzi. I vampiri sono la risposta.
La storia si incentra su un gruppo di sei sadici fratelli vampiri, che frequentano una scuola speciale dedicata alle celebrità e alle persone che lavorano nel mondo delle spettacolo, le cui lezioni si svolgono di sera. Una gioviale ragazza di nome Yui Komori, al secondo anno, si deve trasferire in questo particolare istituto per via del lavoro del padre e finisce a convivere con i sei vampiri. Nel secondo adattamento animato saranno presenti non solo i fratelli Sakamaki, ma anche la famiglia Mukami.
La serie è tratta dal videogioco per PSP prodotto da Rejet. La prima stagione anime è andata in onda nel 2013, poi nel 2014 è stata la volta di un OVA. Mentre dal 26 al 30 agosto 2015 è andata in scena anche una versione teatrale del franchise, presso il teatro Rikkoukai di Tokyo, situato nel distretto di Shinagawa.
Risako Yoshida, assistente alla regia nella prima stagione, dirige il seguito sostituendo Shinobu Tagashira, mentre Hiroko Kanasugi (NouKome) si occupa della supervisione della sceneggiatura al posto di Seiko Nagatsu. Yuuko Yahiro, character designer della prima serie, è stata invece riconfermata. Il tutto presso lo studio ZEXCS
Anche i doppiatori del cast principale della prima serie sono stati riconfermati:
- Rie Suegara - Yui Komori
- Hikaru Midorikawa - Ayato Sakamaki
- Yuuki Kaji - Kanato Sakamaki
- Daisuke Hirakawa - Raito Sakamaki
- Kousuke Toriumi - Shuu Sakamaki
- Katsuyuki Konishi - Reiji Sakamaki
- Takashi Kondo - Subaru Sakamaki
Si uniscono al cast della prima serie anche Takahiro Sakurai, che prestaerà la voce a Ruki Mukami, Ryohei Kimura, che doppia Kou Mukami, Tatsuhisa Suzuki, che dà voce a Yuuma Mukami, Daisuke Nishio, nel ruolo di Azusa Mukami. Questi quattro nuovi personaggi, i fratelli Mukami, sono apparsi per la prima volta nel franchise proprio con il fan disc Diabolik Lovers More, Blood.
Applauso alla Yamato per aver pescato forse la peggior serie della stagione ...
Non so come certe donne facciano ad "invaghirsi" di pg maschili tanto sadici, personalmente non posso non apprezzare i bravissimi seiyuu che prestano loro la voce, ma la personalita' di questi vampiri rimane insopportabile.
Pare Noragami..o prendi entrambe o nessuna. Pur di mantenere attivo il canale youtube, farebbero di tutto. Eppure hanno titoli come il conte di montecristo che in momenti di magra di acquisizione potrebbero utilizzare.
Diabolik Lovers non è proprio una perla ^^"
...diamine, ci volete male.
Ok, comunque... neanch'io concordo tanto sto portare il sequel per il simulcast/streaming lasciando indietro la serie prima, ma spero che prima o poi recuperino, uno che segue che quel rilasciano non guarda una serie dalla secondo stagione.
In ogni modo l'arrivo di MB è un buon segno per chi è del partito otome, sottoscritta compresa Anche se forse non era proprio il portavoce adatto con la sua tendenza al sadismo XD
ma con tutte le principesse rosse in giro non se ne poteva prendere almeno una?! tipo:
Akatsuki no Yona,
Akagami no Shirayuki hime,
o Soredemo Sekai wa Utsukushii ...
tanto per dirne 3...
Ma anch'io mi chiedo perché scegliere sta porcheria. C'è altro di femminile più decente, molto di più decente.
- "Diabolik Lovers More,Blood", gratis su Yamato Animation.
- Quattro serie (due delle quali ho scoperto i titoli per puro caso) a pagamento su Play Yamato.
In totale, cinque serie in latecast per Yamato Video.
Comunque noi ridiamo e scherziamo, ma più di una volta ho visto commenti in cui si chiedeva a Yamato di portare Diabolik Lovers o_o
Be', ormai è inutile alzare questo polverone: il dado è tratto e la Yamato ormai ha comprato la serie. Mi auguro solo che non ci facciano aspettare tre anni come è successo con Pandora Hearts (che hanno fatto bene a comprarlo perché è veramente bello), che si rileggano le traduzioni prima di postare l'episodio visto che si trovano SEMPRE errori di battitura e che conservino i soprannomi della Bitch-chan senza tradurli (ma ammetto che questa è una mia fissazione, quindi quest'ultimo punto si può pure evitare).
@Arashi
Spero solo non sia una donna, altrimenti "signorina che scegli le serie al femminile per Yamato" abbiamo gusti veramente opposti ahahahahahahahahah
... davvero? A parte un grandissimo "ma stigranc*zzi che no!" istintivo, sarà un anime, saranno le fantasie, ma... no, di nuovo, davvero, "per ragazze" e la protagonista viene usata come un oggetto? Gli aggressori sono fighi e allora gli insulti e gli abusi diventano romantici? Ma che razza di ragionamento è?
Non è neanche "reverse -harem" 'sta roba, è smut con contorno di reverse. Bleargh
Anche io sono un po' arrabbiata con la Yamato ma al contrario di voi non perché ne ha acquistato i diritti semmai perché lo ha fatto nel bel mezzo della messa in onda! E mi toccherà aspettare 2 mesi se non di più per continuare a vederlo sub ita!
"Abusi" non si traduce con "stupri".
Se una persona (peggio ancora, in questo caso è un gruppo!) ne insulta continuamente un'altra, la tiene prigioniera, ne ignora i desideri, non smette di fare una cosa che all'altra non piace... sono abusi a tutti gli effetti, e pesanti anche.
E' un comportamento disgustoso, da feccia degna di esser sbattuta in galera, non "idealizzata" negli anime, ma siamo impazziti?
In Akatsuki no Yona a. la protagonista è un personaggio che cambia, evolve e soprattutto ha una personalità, e bella forte anche, b. i ragazzi che la circonda la rispettano, lei e le sue decisioni. Scusa se è poco.
Una storia per riprendersi il trono e il venire a patti col trauma di aver visto l'omicidio del proprio padre da parte della persona amata, decidere cosa fare della propria vita, stabilire rapporti duraturi e di fiducia è "insipida" rispetto a una dove miss "fate di me quello che volete" se ne sta in balia di un branco di approfittatori abusivi.
... sicuro, come no.
Mi rotolerei dal ridere se non fosse deprimente.
E secondo MTV è morta. Senza contare che un passaggio in TV ha dei costi. Costi che Yamato non si può permettere.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.