Sarà lo Studio Pierrot, gruppo notissimo per aver prodotto opere di grande qualita come Cara dolce Kyoko, L'Incantevole Creamy, Magica Emi, E' quasi magia Johnny, ma che ha realizzato anche la serie di Naruto ed il suo seguito, ancor oggi in onda, Naruto Shippuden, a creare le animazioni dell' adattamento animato del manga Twin Star Exorcists di Yoshiaki Sukeno.
 

 
Le musiche verranno curate dalla Wagakki Band, gruppo noto per utilizzare strumenti della tradizione per suonare il rock e le performance poetiche della sua cantante, e leader,  la carismatica Yuko Suzuhana.  La Band si è già fatta notare per aver realizzato la opening e la ending di  Sengoku Musou. Direttamente dalla Jump Fiesta 2016 il primo video dedicato all'anime ha svelato i principali membri dello staff.
 

 
Il manga ruota sulla storia di due giovani esorcisti, il forzuto Rokuro Enmadou e la frizzante Benjou Adashino, specializzati in magie e divinazioni ma anche nella lotta con delle creature chiamate Kegare.

Ad interpretare i due giovani protagonisti, Rokuro Enmado e Benio Adashino, saranno rispettivamente Natsuki Hanae e Megumi Han mentre Ayumu Murase interpreterà il ruolo di Yuto Ijika, un amico di infanzia di Rokuro.
 
Molto interessante lo staff della serie che verrà guidato da Tomohisa Taguchi (Persona4 the Golden Animation), affiancato da Tatsuya Igarashi (Zettai Karen Children: The Unlimited: Hyobu Kyosuke) in qualità di sub direttore. Naruhisa Arakawa (Kamen Rider Kuuga, Ore, Twintails ni Narimasu) curerà la Series Composition, mentre il Character Design verrà realizzato da Kikuko Sadakata (Muromi-san, Devils and Realist).

Spettacolare l'allestimento dedicato al nuovo progetto proposto durante la Festa organizzata da Shueisha, ve ne mostrialo alcune immagini riprese dall' account Twitter della serie nella gallery.