- Del tutto falsi sono purtroppo risultati i comunicati riportati dai giornali giapponesi circa l'imminente ritorno di Hikaru Utada sulle scene musicali: è quanto ha twittato di recente Teruzane Utada, il padre della cantante di Evangelion, 67 anni nonché produttore discografico.
- Gli ha fatto poi eco Hidenobu Okita della Universal Music, che per tramite del sito internet ufficiale della Utada ha aggiunto che quest'ultima sta sì lavorando al nuovo album, ma ad intermittenza, e che lo stesso non è pertanto ancora giunto ad una fase per la quale si possa rendere nota una data di rilascio. Data che verrà ovviamente prontamente comunicata in futuro, non appena le condizioni del prodotto lo consentiranno.
- Pare che quindi delle due tracce musicali paventate qualche tempo fa per un'uscita in primavera e un ritorno in grande stile, al momento, non vi sia certezza alcuna.
- Ricordiamo che la Utada ha da poco twittato ai suoi fan circa la sua nuova veste di mamma, dopo il matrimonio nel 2014 con l'italiano Francesco Calliano.
- Di tutt'altra natura la "faccia" spesa dal celebre pattinatore Yuzuru Hanyu per una sfida promozionale di solidarietà: il giovane è infatti apparso in spot promozionali per la campagna della Croce Rossa volta a incoraggiare le donazioni di sangue.
- Nel primo dei due, Yuzuru canta in playback la theme "Believe" di GReeeeN che si ode in sottofondo.
Yuzuru Hanyu e Croce Rossa ~ CM "Believe" Teaser
Yuzuru Hanyu e Croce Rossa ~ CM "Believe" Full (con making of)
- I video sono già stati rilasciati su YouTube ma verranno trasmessi nelle TV giapponesi solo a partire da capodanno, per una campagna che durerà sino al 29 febbraio 2016.
Yuzuru incoraggia i bimbi malati a combattere la malattia, questi ultimi ribattono che ce la metteranno tutta.
Si chiede di donare il proprio sangue, per aiutare i bambini a vincere le loro battaglie.
Si chiede di donare il proprio sangue, per aiutare i bambini a vincere le loro battaglie.
E voi, come vi rapportate al mondo delle donazioni di sangue? Seguireste lo sprone del giovanissimo campione olimpico?
Fonti consultate:
Arama Japan
Anime News Network
Bravo il pulcino Hanyu, io purtroppo non riesco a donare il sangue perché nonostante non abbia paura di nulla, sto proprio male quando mi fanno un prelievo! T___T
Per questo motivo, unito a una soglia di peso che oscilla sul limite minimo (non sono sottopeso, comunque) purtroppo mi hanno bocciata al mio primo tentativo di donazione, ovvero al momento del prelievo-test, quando sono quasi svenuta, e me ne sono vergognata tantissimo perché è qualcosa che desideravo davvero tanto poter fare -_-
Poi per altri problemini di salute insorti in seguito, non risulto proprio più idonea alla donazione, che sfortunaccia, mannaggia -_-'
Quindi Yuzurino può tentarmi quanto vuole, ma sempre mi bocceranno
Ci sono rimasta male quando ho letto delle smentite della Utada, ma uffa, se non l'album almeno le due canzoni arriveranno sì o no "a breve" XD?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.