Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
Il regista aveva già completato la stesura della sceneggiatura, ma dopo i terremoti e tsunami che hanno colpito il Tohoku nel 2011, ha deciso di rifare tutto per adattare il film alla luce di quei disastrosi eventi.
Himizu 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 9 0 0
Gordy
Ottimo film, molto intenso e dal forte impatto emotivo. Sumida e Chazawa vivono in una situazione disperata e trovare la forza per andare avanti non è semplice, ma forse insieme ce la possono fare...
06/06/2015
Arashi84
Un film davvero intenso e crudo, personaggi imprevedibili fino alla fine e un'ottima recitazione dei due giovani protagonisti. La disperazione di Sumida e Chazawa e la loro lotta per restare in vita.
25/01/2015
Altri Voti
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Ataru Moroboshii
buon film, ma appesantito da un inutile forced drama e da genitori non solo pessimi, ma archetipicamente pessimi, cio che manca a questo film sono le sfumature che lo renderebbero realistico .adattare paro paro un manga a film, non e stata una buona idea
23/01/2022