Universalmente adorata come voce graffiante di Nana Osaki, dalla celebre opera di Ai Yazawa, sul fronte privato la vita della bella attrice e cantante Anna Tsuchiya (31 anni) non procede proprio a rose e fiori.
Lo scorso 21 gennaio l'artista ha infatti postato sul proprio blog personale l'annuncio dell'avvenuto divorzio dal secondo marito, il suo stilista di sempre Yamato Kikuchi, cui si era unita nel 2009.
Nel frattempo, però, il mondo dei VIP non si ferma:
Fonti consultate:
TokyoHive 1, 2
Japan Today
Anime News Network
Arama Japan 1, 2
Lo scorso 21 gennaio l'artista ha infatti postato sul proprio blog personale l'annuncio dell'avvenuto divorzio dal secondo marito, il suo stilista di sempre Yamato Kikuchi, cui si era unita nel 2009.
- Si tratta del secondo matrimonio fallito per la cantante, che nel 2004 aveva sposato il modello Joshua Niimura, lasciato nel 2006 e prematuramente scomparso di attacco cardiaco nel 2008 a soli 25 anni. Da ciascuna delle due unioni la Tsuchiya ha avuto dei figli, due maschietti di 11 e 5 anni rispettivamente di nome Sky e Shinba (quest'ultimo scritto con i kanji di "cuore" e "piuma").
- Questo il comunicato: "I nostri figli stanno crescendo in salute, sia fisicamente che mentalmente parlando. Tuttavia, da sei mesi a questa parte io e mio marito abbiamo avuto discussioni continue per quel che riguardava il nostro futuro, nel perseguire valori di tipo diverso. E' per questo motivo che abbiamo voluto che ciascuno dei due potesse seguire ciò in cui crede."
- L'artista è di sangue misto, con madre giapponese e padre americano, divorziati quando Anna aveva soltanto sette anni. E tra i fan, qualcuno già si chiede se la bella Anna non farebbe meglio a spostarsi su altri lidi seguendo le orme della "collega" Hikaru Utada, infine convolata a giuste nozze con il barman italiano più invidiato di sempre...
Nel frattempo, però, il mondo dei VIP non si ferma:
- La vocalist dei moumoon Yuka (nella foto in basso a sinistra) ha nel frattempo segnalato il suo avvenuto matrimonio con un uomo d'affari: i due si sono detti sì proprio a Capodanno.
- Anche la character designer di PenguinDrum, Lily Hoshino, si è recentemente sposata: le congratulazioni sono giunte sia da Yun Kouga, chara designer di Mobile Suite Gundam 00 che da Kunihiko Ikuhara, celebre creatore di PenguinDrum e Utena, con una gif a tema!
- Non ha pace Becky dopo lo scandalo che l'ha coinvolta a causa della relazione clandestina con il cantante Enon dei Gesu no kiwami otome: alla fanciulla infatti l'agenzia ha suggerito di ritirarsi per il momento dalle scene prendendosi una pausa dai ben 9 programmi di varietà cui la ragazza di norma prende parte quotidianamente. Per quanto riguarda invece i contratti pubblicitari, molte delle aziende di fama per la quale lei prestava il volto hanno deciso di non rinnovare la collaborazione.
- E concludiamo con uno scatto degli attori Takumi Saito (Umizaru, Space BattleShip Yamato, Koudaike no hitobito) e Haruna Kojima delle AKB48 pizzicati a farsi le fusa a letto insieme in un selfie scattato in un hotel di Tokyo. Ma niente paura, stavolta lo scandalo è finto: i due si sono concessi una foto per rompere il ghiaccio, prima che iniziassero le riprese del sexy servizio fotografico che apparirà con la prossima uscita della rivista AnAn...
Fonti consultate:
TokyoHive 1, 2
Japan Today
Anime News Network
Arama Japan 1, 2
Lily Hoshino auguri per il matrimonio! ricevere le congratulazioni da Ikuhara è un onore *_*
Mi dispiace per Becky che a causa di questo presunto "scandalo" debba vedersi bloccata (spero momentaneamente) la carriera...manco avesse ucciso qualcuno
per la tipa della AKB48 non mi preoccupo molto, anche perchè ho sempre ritenuto che il belloccio Takumi Saito abbia.. come dire... altri interessi XD
Spero comunque veramente che la Tsuchiya trovi la sua via affettiva, magari avrà anche un bel caratterino e ci mancherebbe altro, dato che lo standard giapponese femminile medio pare sia poco diverso dallo zerbinaggio... Poi è davvero un peccato, un matrimonio con il tuo stilista di sempre implica che è una persona che conosci, stimi e rispetti da una vita, e sapere che è tutto finito mi rattrista davvero.
E il pensiero mi va anche a Becky, perché voglio dire, lei che nel lavoro ci mette la faccia le sta patendo tutte, ma come al solito in una relazione si è in due (qui in verità in tre, vabbé, capita XD), e tanto per cambiare è l'uomo che subisce le conseguenze meno gravi. Anche il suo gruppo l'hanno un po' tolto dai riflettori, ma i loro lavori non li hanno interrotti come ha dovuto fare Becky.
Tristezza, e un po' di rabbia, questo sì.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.