Bandai Visual ha aperto un nuovo sito per annunciare che Cheer Danshi!! (Cheer Boys!!), novel di Ryō Asai, godrà di un adattamento in serie anime TV che debutterà a luglio. Il sito ha anche rivelato un primo video promozionale:
Hiroyuki Asada, creatore di Letter Bee, curerà il character design originale della serie. Ai Yoshimura (A un passo da te, Dance with Devils) sarà impegnato con la regia per lo studio Brain's Base mentre Reiko Yoshida (GIRLS und PANZER, Haruchika: Haruta to Chika wa Seishun Suru) si occuperà della composizione della serie. Infine, Hitomi Tsuruta adatterà alle animazioni il design di Asada e sarà il capo responsabile per le animazioni.
Il cast di doppiatori è il seguente (le immagini nella gallery seguono questo ordine):
- Yūki Yonai è Haruki Bandō;
- Nobuhiko Okamoto (Takumi Usui in Kaichō wa Maid-sama!) è Kazuma Hashimoto;
- Yuuki Ono (Masayuki Hori in Gekkan Shōjo Nozaki-kun) è Shō Tokugawa.
Il 5 aprile comincerà su Shonen Jump+ un adattamento manga curato da Kenichi Kondō dal titolo Cheer Danshi!! GO BREAKERS.
Fonte consultata:
Anime News Network
Penso proverò qualche episodio.
Non c'è bisogno di dire che lo vedrò, anche se l'idea dei cheerleader mi fa rabbrividire solo al pensiero ahahahahahahah Scommetto sarà una trashata unica e non sia mai che io mi perda le trashate! Ma poi sprizzano eterosessualità da ogni poro, lol
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.