Con il quarto volume di Buddy Go!, serie manga di Minori Kurosaki, è stato annunciato l'anime di adattamento. L'anime in questione, dalla durata di tre episodi, verrà trasmesso durante il programma di varietà mattutino Oha-Suta, sul canale televisivo TV Tokyo, il 6, 12 e 19 aprile.
 
Copertine del primo e del secondo volume di Buddy Go!

Kurosaki serializza Buddy Go! sul magazine Ribon (Shūeisha) dal settembre 2014:
 
Questa "crossdressing romance story" ruota attorno ad Ai Shizukuishi una timida e semplice ragazza con dei voti mediocri e un segreto. Il suo video postato su Smile Dōga (una home page del sito, realmente esistente, Niconico Dōga), in cui balla vestita da uomo, è diventato una hit virale. Lo scopo di Ai è quello di battere Hayate, il divino "principe del ballo" di Smile Dōga. Invece Ai riesce a farsi notare da un'agenzia che le organizza il suo debutto da professionista in coppia con lo stesso Hayate. Come se non bastasse, secondo le regole dell'agenzia, i due devono condividere la stessa abitazione.

Il canale YouTube di Ribon ha da poco cominciato lo streaming del primo video promozionale:
 

Infine, il numero di maggio di Ribon ha anche rivelato i doppiatori che presteranno le loro voci ai protagonisti di Buddy Go!:
Fonte:
Anime News Network 1, 2