Nel numero di giugno di Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha è stato pubblicato il terzo capitolo del manga di Sasako Mitomo, Killer Killer. Con quest'ultimo capitolo, l'opera si è rivelata in realtà essere uno spin-off dell'imminente anime Danganronpa 3: The End of Kibōgamine Gakuen, con il titolo completo Danganronpa Gaiden: Killer Killer.
Inizialmente, Mitomo era apparso come unico creatore del manga, ma ora anche Spike Chunsoft è elencata nella commissione di produzione, mentre Kazutaka Kodaka (ideatore della saga) si occupa della sceneggiatura insieme a Yōichirō Koizumi.
Il franchise videoludico Danganronpa ha ispirato nel 2013 un adattamento anime intitolato Danganronpa The Animation. Un nuovo adattamento anime verrà trasmesso dal prossimo luglio con il titolo Danganronpa 3: The End of Kibōgamine Gakuen e sarà composto da due parti: la prima, Mirai-hen, che si focalizzerà sui superstiti del primo gioco e la seconda, Zetsubō-hen, che si concentrerà sulla storia dei personaggi del gioco Danganronpa 2: Goodbye Despair, mostrando gli avvenimenti immediatamente precedenti alla trama di quest'ultimo. Entrambe le parti verranno trasmesse in contemporanea.
Fonte consultata:
Anime News Network
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.