Flashbook Edizioni ha di recente pubblicato sul proprio profilo Facebook il seguente post "criptico":
Una sola riga, ma tanto basa per presupporre che l'editore pubblicherà lo shounen-ai Seven Days, miniserie manga in due volumi scritta da Venio Tachibana e disegnato da Rihito Takarai.
Se la notizia fosse confermata, sareste lieti dell'annuncio? Siete tra coloro che lo aspettavano?
Già che ci siamo, ne approfittiamo per segnalare anche questa comunicazione di servizio, sempre dal profilo dell'editore.
Una sola riga, ma tanto basa per presupporre che l'editore pubblicherà lo shounen-ai Seven Days, miniserie manga in due volumi scritta da Venio Tachibana e disegnato da Rihito Takarai.
Se la notizia fosse confermata, sareste lieti dell'annuncio? Siete tra coloro che lo aspettavano?
Trama: Shino Yuzuru, liceale del terzo anno, si imbatte in Seryou Touji un lunedì mattina davanti al cancello di scuola. Seryou è al primo anno ed è incredibilmente popolare con le ragazze, nonostante la voce che si fidanzi con chiunque si proponga per primo ogni lunedì, per poi rompere il weekend successivo. Un amante per una sola settimana... e in seguito a un commento di Shino, i due cominciano a frequentarsi.
Già che ci siamo, ne approfittiamo per segnalare anche questa comunicazione di servizio, sempre dal profilo dell'editore.
E' dolcissimo, ovviamente consigliato a tutti e soprattutto a chi ha già amato Solo i fiori sanno, anche perché se mai portassero Ten Count dovreste scordatevi la dolcezza di questa Takarai: godetene adesso! xD
Ci speravo che lo pubblicassero!!
Mio!
Anche il film live action è uscito bene, lo consigliamo
Il mio parere è:
Si è carino, si è dolce, ma non è niente di che, ci sono tantissimi altri titoli più validi, l'ho letto in inglese, e successivamente cestinato, dato che non è a mio avviso uno di quei manga che rileggi con piacere nel corso del tempo.
Certo, lo avrei apprezzato se non avessi avuto internet e la possibilità di guardarmi intorno, o se fossi agli inizi della mia "relazione" con gli shoen-ai, ma adesso come adesso fra le valanghe di titoli spettacolari di shoen-ai che ci sono, questo non lo leggerei neanche se mi pagassero.
Sia chiaro, questa è la mia opinione, e non tolgo nulla a chi invece piace, sicuramente molti anni fa lo avrei apprezzato anchio, ma avendolo gia letto, vorrei sconsigliare questo manga a chi si aspetta di più(E' prevedibile, situazioni scontate, a tratti lento, con qualche vignetta comica, tenero ma semplice), dato che i prezzi sono quelli che sono, e i tempi cambiano, quantomeno pretendo dei manga di spicco, di cui non ci si immagina la fine.. quindi in poche parole chi è interessata ad acquistarlo, legga bene le critiche di chi l'ha gia letto, e non si aspetti grandi cose..
Serebbe immensamente gradito se lo pubblicassero!
Magari non sarà l'unico annuncio!
Hanno avuto un sacco di suggerimenti, di sicuro ce ne saranno altri. Secondo me hanno preferito dare un indizio specialmente su Seven Days giusto per far impazzire un po' di gente. xD
Spero vivamente che lo pubblichino davvero, altrimenti è la volta buona che gli Yaoisti Italiani organizzano una marcia sulla FlashBook che in confronto quella di Silla è stata una passeggiatina.
Non lo seguo ma mi ispira un sacco, spero vivamente che l'annuncio sia vero.
È perfetto anche per chi si vuole avvicinare al genere, secondo me. Poi sono solo due volumi, non guasta neanche troppo i portafogli.
Takarai rihito ha uno stile di disegno carino ma non mi entusiasmano troppo le storie, purtroppo ho letto il primo volume di Solo i fiori sanno e mi sono annoiata -peccato perchè l'edizione delle flash merita- ma prima o poi riproverò.
Ten Count mi angoscia terribilmente, ho smesso di leggerlo tempo fa.
In generale la Flash ha ottimi gusti, mi ha fatto conoscere Hidaka Shoko - Does the flower blossom mi sta piacendo tantissimo- e ha portato Yoneda Kou, una delle mie autrici preferite^^ (Twittering è uno dei miei manga preferiti in assoluto, non solo in ambito yaoi XP).
La giornata è notevolmente migliorata.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.