Il numero 48 del settimanale Big Comic Spirits di Shogagukan in vendita da oggi in Giappone annuncia la pubblicazione, sulla prossima uscita del magazine programmata per lunedì 31 ottobre, di un nuovo one-shot manga di Naoki Urasawa, l'acclamato autore di 20th Century Boys, Monster, Billy Bat, solo per citare alcuni dei suoi capolavori ben noti anche in Italia.
浦沢直樹氏、9年ぶり『スピリッツ』帰還 新作読み切り掲載(写真 全2枚)https://t.co/eRbclTK8Xc
— ORICON STYLE (@oricon) 24 ottobre 2016
#浦沢直樹 #芸能 #ニュース pic.twitter.com/EXVEVvUuAa
Si tratta del ritorno del mangaka sulla rivista dopo ben nove anni, dalla conclusione di 21st Century Boys. Al momento nessun dettaglio sul manga è stato ancora rivelato, se non l'illustrazione pubblicitaria in alto, ritwittata da Oricon Style. Il magazine anticipa anche di un "annuncio impellente" nel prossimo numero: una nuova serie regolare dell'autore? Un nuovo adattamento live-action delle sue opere? Stay online!
Fonte consultata: Crunchyroll.
Vado ad accendere un cero in chiesa
Quello più prestante ad avere un anima sarebbe Pluto visto anche il richiamo a Tezuka, poi il dimenticato Happy anche se ormai non va di moda fare serie lunghe per quel tipo di opere (Yawara lo ha ed ha 50+ ep se non sbaglio) e ha già un live action.
Per billy pure spererei nel live che si presta meglio alle opere più mature di Urasawa
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.