L'evento dedicato a Naruto/Boruto sul palco del Jump Festa oggi ha portato una lieta novella. Boruto: Naruto next generations avrà una sua trasposizione animata in una serie tv che partirà per aprile 2017. Per chi non lo sapesse il manga è scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto e pubblicato dalla Shūeisha sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a cadenza mensile dal maggio 2016.
Lo stesso creatore dell'universo narrativo di Naruto, Masashi Kishimoto, non ha potuto nascondere la sua soddisfazione lasciandosi scappare durante l'evento che con questo nuovo progetto si vuole fare addirittura meglio di Naruto.
Vi lasciamo al trailer mostrato durante il Jump Festa
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Lo stesso creatore dell'universo narrativo di Naruto, Masashi Kishimoto, non ha potuto nascondere la sua soddisfazione lasciandosi scappare durante l'evento che con questo nuovo progetto si vuole fare addirittura meglio di Naruto.
Vi lasciamo al trailer mostrato durante il Jump Festa
Trama: Boruto è figlio di Naruto, il settimo Hokage. Il ragazzo rifiuta completamente il padre ma nonostante questo sentimento, lo rispetta come eroe e vorrebbe sorpassarne le capacità. Boruto incontra Sasuke, padre di una sua amica, e gli chiede di diventare il suo apprendista! Si alza così il sipario sulla storia di una nuova generazione!
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Ma soprattutto l'extra su Sarada che fine ha fatto?
Sinceramente mi chiedo ancora perchè abbiano fatto tutti quei filler quando di materiale da trasporre c'è abbastanza. Il Manga di Boruto poi è solo arrivato a una decina di capitoli, tra l'altro già animati con il film, quindi vorrei capire come andranno avanti. In sintesi sono deluso, molto deluso, hanno distrutto un'opera.
più kishimoto che manco ha più intenzione di lavorare su naruto e si vuol dedicare ad altro qui la colpa è della shueisha, che si sa finché c'è da spremere una serie lo fa senza ritegno XD
Lo metto sotto spoiler anche se penso lo sappian anche i sassi
Spero mantengano quello di Kishimoto *-* anche se devo dire che ultimamente nel manga di boruto i disegni stanno migliorando piano piano ^^
Anche io spero in una continuità "Kishimotoniana" nello stile, che poi il manga di Boruto, se non lo si paragona a Naruto, ha dei disegni particolari e a tratti graficamente gradevoli...Quello che più mi preoccupa è la storia:
Nel manga "Boruto", nelle prime pagine, si vede un Boruto con una cicatrice ed un Byakugan che a tutti gli effetti sembrerebbe impiantato! E in più dei tatuaggi che escono fuori, chissà per quale motivo, prima dell'inizio dello scontro (sembra più un'idea di Seishi Kishimoto, che con le pecette sulle braccia ha dei precedenti).
In un'immagine ufficiale rilasciata tempo fa e disegnata proprio da Kishimoto, si vedono i "poteri" dei tre ragazzini...E Boruto ha il Byakugan in entrambi gli occhi e il chakra di Kurama ereditato dal padre!
Ora mi chiedo, a livello di continuità con le tecniche, per quale scelta avranno optato?
- Tatuaggi e Byakugan impiantato
- Chakra di Kurama e Byakugan "ereditati"
Tutto ereditario: il chakra lo erediti dalla famiglia come fosse DNA, il byakugan pure, ma su questo dovrebbe essere o ci nasci come la sorellina di Boruto o lo puoi sbloccare (come succede a Sarada con lo sharingan)
Il problema è che qui si tratta solo in un clone di Naruto, quindi il brutto che copia il brutto = ancora più brutto.
La penso allo stesso modo, come fan di Naruto per me la stroria finisce con la fine del manga...queste sono aggiunte inutili.....
Mi sembrava anche un'ovvietà e solo questione di tempo prima dell'annuncio, anche perchè sarei curioso di vedere come si arriva a quella scena iniziale del manga dove
Ovviamente da fan di Naruto sono contento dell'annuncio a priori di tutto.
IN ogni caso seguiro ancora il manga di boruto per vedere la parte inedita. alla scrittura non c'è kishimoto (che giustamente si era rotto le scatole) questo potrebbe portare qualcosa di interessante
Quoto con tutto me stesso
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.