L'editore nipponico Houbunsha ha annunciato l'adattamento animato dello spokon seinen Harukana Riceve di Jizai Nyoi, dedicato al beach volley.
Nyoi Jizai ha iniziato il suo manga nel 2015 sulla rivista Manga Time Kirara Forward e Houbunsha ha attualmente pubblicato 3 volumi collegati in patria.
Fonte consultata:
Adala-News
La storia si svolge a Okinawa, dove Haruka e Kanata formano una coppia di beach volley. Kanata, non riuscendo a sopportare la pressione dovuta al fatto di essere bassa, aveva abbandonato l'idea di praticare il beach volley, ma viene convinta da Haruka a tornare ancora una volta sulla sabbia e puntare al torneo juniores.
Nyoi Jizai ha iniziato il suo manga nel 2015 sulla rivista Manga Time Kirara Forward e Houbunsha ha attualmente pubblicato 3 volumi collegati in patria.
Fonte consultata:
Adala-News
esiste un'anime sulla pallavolo con maschi, ma guai farlo con donne è... le donne sono escluse a prescindere
"sarà tutto un tette e culi" ok possibile, ma esiste una donna senza tette e culi? come le dovevano disegnare le giocatrici? non è che magari la tua mente maliziosa vede il perverso dove non c'è?
Comunque sia un simil Keijo può essere interessante ^^
L'altro utente ti ha detto tutto, Mila & Shiro aveva giocatrici donne, ma non si mirava solo in quei punti come sarà senz'altro questo schifo di anime, senza uno straccio di trama con primi piani sul sballottamento delle tette e le mutandine che fanno vedere il pel di passera come è solito fare di questi tempi.
Fosse stato un vero spokon tipo Mila e Shiro appunto avrei apprezzato molto di più, ma ormai si sa come vanno le cose. Per questo preferisco youporn dove le trame sono sicuramente più interessanti anche laddove non ce ne siano.
Comunque sia, neanch'io sono molto convinto della premessa, ma potrebbe comunque rivelarsi, non dico interessante, ma perlomeno divertente da seguire.
De gustibus non disputandum est
Per par condicio però, voglio anche il beach volley maschile.
Quando è troppo.
Prima key visual:
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.