Di seguito una nuova carrellata di figure in pre-order direttamente dagli amici di Itakon:
 

Il malvagio avversario di Goku immortalato nella quarta trasformazione in occasione della sua ricomparsa nel corso della serie. La figure di Freezer, alta circa 12 cm e realizzata in PVC e ABS, sarà dotata di "aureola", effetti speciali per rendere più spettacolari le pose in combattimento, tre volti intercambiabili, mani e piedi opzionali e due code. Freezer Resurrection ver. S.H.Figuarts sarà disponibile per Bandai a partire da aprile 2018 al prezzo di listino di 5.616 yen (poco più di 42 euro).
 

 
 
 
 
 

Altra proposta Bandai, ma per la splendida serie Myth Cloth EX dedicata a Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco, è la ristampa "Revival" di Aiolia del Leone, che segue quella di Saga di Gemini. Alta circa 18 cm, la figure presenta l’armatura quasi interamente in diecast e il resto del corpo in ABS e PVC. Leo Aiolia Revival Ver. sarà disponibile anch'essa da aprile 2018, prezzo di listino 8.640 yen (circa 65 euro).
 
 
 
 
 
 
 

MegaHouse pubblica invece le foto e i dettagli della nuova figure della linea G.E.M. Remix dedicata a Naruto. Questa rivisitazione del nostro ninja delle Foglia preferito è ispirata alla leggenda cinese di Son Goku e non può mancare di dotare quindi il giovane Naruto dell'iconico bastone allungabile. Ad affiancarlo nelle sue avventure, un mini Kurama posizionato sullo Yonbi. Alto circa 20 cm e realizzato in PVC, Naruto G.E.M. Remix è in pre-order dal 1 dicembre al prezzo di 10.800 yen (poco più di 81 euro) in tiratura Limited/Exclusive e data di uscita prevista per maggio 2018.
 
 
 
 
 

Easy Eight ci propone poi Rin Formal Craft ver. da Fate/Grand Order. La figure, prodotta in scala 1/8 e alta 18 cm, raffigura Rin come nell’artwork ufficiale che da il nome a questa edizione. Grazie a degli stand espositivi semitrasparenti si potranno posizionale le gemme brillanti davanti alla maga riproducendo esattamente la composizione dell'illustrazione. Il pre-order per la figure in uscita ad agosto 2018 è fissato in 13.500 yen (102 euro circa).
 
 
 
 
 
 

Fonte consultata: Itakon.it.