Un'altra opera molto celebre arriva alla sua conclusione: Prison School di Hiramoto Akira volgerà al termine con l'ultimo capitolo atteso per il 25 dicembre, tra le pagine di Weekly Young Magazine.
Il manga in Italia è pubblicato dalla Star Comics, con il 21° volume uscito il 22 novembre con un'edizione variant. Inoltre dell'opera possiamo assolutamente ricordare l'anime e il live action, entrambi disponibili su VVVVID.
Fonte Consultata:
Adala-News
Il manga in Italia è pubblicato dalla Star Comics, con il 21° volume uscito il 22 novembre con un'edizione variant. Inoltre dell'opera possiamo assolutamente ricordare l'anime e il live action, entrambi disponibili su VVVVID.
Fonte Consultata:
Adala-News
@Hangedman quoto, spero che Kiyoshi torni sui suoi passi ma la vedo dura..
Un bel manga e anime, niente da ridire.
Tornando a Prison, il Cavalry Arc è stato pesantissimo da leggere settimanalmente ma in volume rende molto di più, quest'ultima saga poi era piuttosto interessante e poteva portare sviluppi simpatici, peccato che se va bene si riuscirà a chiudere una sola storyline su 4-5, se va male harem ending accennato stile presa in giro e via come tanti altri.
Non se sperarci o no .
E' già stata annunciata una seconda stagione?
L'ultimo episodio lasciava presagire una seconda stagione, ma se come dite voi le vendite del manga sono drasticamente calate la vedo abbastanza improbabile come eventualità (nel frattempo io però continuo a sperarci). A questo punto è meglio che in un modo o nell'altro io riesca a procurarmi la versione cartacea, almeno così saprò come andranno a finire le avventure dell'onorevole Kiyoshi e compagnia bella! XD
D'altro canto speravo in un finale più dignitoso, l'ultimo arco narrativo non è nulla di memorabile.
Voi pensate che sia stato improvvisamente cancellato?
Ma esattamente in che cosa consiste questo calo? (non ho letto il manga, anche se vorrei).
http://prison-school.wikia.com/wiki/Story_Arcs
le vendite sono calate progressivamente:
nel 2015 4,058,119
nel 2016 2,449,593
quest'anno circa 900.000
sono sempre buone vendite me è una tendenza verso il basso difficile da invertire, penso si siano accorti che è arrivato il momento di chiudere.
Cosa strana comunque considerando l'originalità stilistica dell'opera che permette di rendere interessante e, soprattutto, divertente una qualsiasi bazzecola.
Però la
Il vero errore è stato far impazzire Andrè, che era il personaggio più divertente della serie : la sua mancanza pesava molto nelle trame
Ma hanno fatto dei tagli alla storia? Come è possibile mettere in soli 12 episodi 10 volumetti?
Cmq si è un peccato che non abbiano continuato con l'anime, sarebbe piaciuto tanto pure a me vedere una seconda stagione che continuava gli eventi dato che si concludeva sul più bello. Troppo assurda e spassosa questa serie era da tanto che non ridevo così per un anime XD
Nessun taglio. Semplicemente nel manga una scena, che animata dura 10 secondi, è disegnata in più pagine per ogni minima scemenza.
Posso iniziare a procurarmi gli arretrati !
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.