Il terzo volume della rivista Young Animal, della Hakusensha, ha riportato che il manga commedia seinen Asobi Asobase, di Rin Suzukawa avrà un adattamento anime. Ancora nessun annuncio su una possibile data di uscita, ma il periodico giapponese rivelerà presto ulteriori informazioni.
Il manga è in corso in Giappone dal 2015, mentre in Italia rimane inedito. Attualmente, in patria sono disponibili i primi cinque volumi.
Fonte consultata:
Anime News Network
La storia racconta le vicende di tre compagne di classe che amano giocare. Ognuna ha le proprie preferenze e le proprie passioni e il loro carattere emergerà proprio durante il gioco.
Il manga è in corso in Giappone dal 2015, mentre in Italia rimane inedito. Attualmente, in patria sono disponibili i primi cinque volumi.
Fonte consultata:
Anime News Network
key visual
fumetto
L'unico anime nuovo del 2018 che mi interessa per ora e' card captor sakura clear card! Senza dimenticare la nuova serie di Captain tsubasa.
Asobi Asobe significa gioca e lascia giocare, praticamente è uno slice of life sui giochi, le tre ragazze si dilettano nei giochi più comuni, dallo sciritori, alle carte da gioco, insomma giochi infantili e quant' altro, non giochi da tavolo, e la storia prosegue con loro che passano il tempo tra gag e piccole prese in giro. ti metto un link inglese con una sinopsi più dettagliata, ma non c'è molto altro da aggiungere, solo che hanno tradotto male Asobi asobe con vieni e gioca... https://thegeeksnitch.com/anime/asobi-asobase-slated-to-have-a-tv-anime/
sì ma devi uscire dal tuo guscio, vedi gli anime più in voga dell'anno almeno come Little Witch Academia e Made in Abyss
Made in abyss visto lo stile grafico non lo vedrò mai! Non discuto le sue qualità narrative ( non avendolo visto ) ma lo stile grafico proprio non mi appartiene! Little witch academia non lo conosco devo informarmi!
Su VVVVID sto guardando Just because! Che trovo abbastanza carino...
Peccato per due difetti che riscontro 1. La durata breve di soli 12.EP
2.la presenze ossessiva degli smartphone...non essendo abituato alle nuove produzioni lo trovo straniante!
Poi mi interessano da vedere prossimamente l'attacco dei giganti,my hero academia entrambi composti da 52.EP mi sembra.
Invece anime come sword art online,re:zero eccetera penso che non li vedrò mai!
Vorrei come nuovi anime: una nuova serie di Video girl di almeno 26/39 episodi! Quindi fatta per bene non come la miniserie OAV! Sarebbe fantastico un anime tratto dal manga Rough di mitsuru adachi! Infine mi piacerebbe una bella miniserie di 12.EP di Tra i raggi del sole manga di Tsukasa hojo!
Questi sono gli anime che vorrei in questo 2018...
Mi accontento di card captor sakura,captain tsubasa 2018 nella speranza di qualche bella sorpresa.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.