Nell'ultimo volume uscito in Giappone su Così Parlò Rohan Kishibe è stato annunciato che un grandissimo annuncio è previsto per questa estate per il franchise de' Le Bizzarre Avventure di JoJo, la grandissima saga di Hirohiko Araki. A gennaio avevamo parlato di queste possibili novità relative alla saga di Vento Aureo... ci saranno novità verso questa direzione?
Ricordiamo Kishibe Rohan sarà adattato in un secondo OAD che sarà disponibile con il secondo volume del manga il 19 luglio. L'anime adatterà il secondo "episodio" dal primo volume, intitolato Mutsukabezaka. Anche per questo nuovo OAD vedremo il ritorno dello staff del primo.
Ricordiamo che il manga è pubblicato in Italia dalla Star Comics.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Raccolta di storie brevi pubblicate tra il 2008 e il 2013 con protagonista Rohan Kishibe, personaggio della saga de Le bizzarre avventure di Jojo. La storia che dà il titolo all'albo è già stata pubblicata in Italia nella raccolta Under execution under jailbreak.
Ricordiamo Kishibe Rohan sarà adattato in un secondo OAD che sarà disponibile con il secondo volume del manga il 19 luglio. L'anime adatterà il secondo "episodio" dal primo volume, intitolato Mutsukabezaka. Anche per questo nuovo OAD vedremo il ritorno dello staff del primo.
Ricordiamo che il manga è pubblicato in Italia dalla Star Comics.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Ma lo staff della serie voleva adattare solo i primi sei archi della storia,all'inizio, è vero cio'?
tu ci scherzi, ma io feci una news su fairy tail dove mashima annunciò il suo annuncio (e lo misi anche come titolo) ed ebbe un gozzilione di visualizzazioni
Ma è pazzesco! Questo è da non credere!!!! faccio fatica a capacitarmene, ma non per l'annuncio, insomma c'è tutta sta gente che segue Fairy tail???!!
E questo è nel manga:
E' evidente che è tutto fatto apposta. Hanno dovuto fare prima l'anime di Tsubasa per poter così poi riutilizzare la loro stessa scena nell'anime di Vento Aureo quando verrà trasmesso.
...
...
Io scherzo, ma forse forse...
Può essere che ora potranno utilizzare i diritti di Tsubasa per mettere la scena nell'anime. Che genialata.
@GianniGreed sei un genio
Anche di più. Forse non vi rendete conto. date un pò un'occhiata a come è stato accolto ad Angouleme il suo autore Hiro Mashima..C'erano moltissime cose quest'anno ad Angouleme ma la star era lui! La mostra che gli hanno dedicato è stata davvero molto visitata.
Fairy Tail è un anime trasversale come pochi altri ed ha un publico trasversale. Dai più piccoli agli adulti, dai lettori occasionali agli Otaku. Vedete un pò.
In realtà DavidPro non ha mai detto niente riguardo a quante parti volesse adattare, anche se ammetto che Steel Ball Run e Jojolion sembrano ancora molto lontani...
Se davvero producessero la serie anime già mi immagino l'influenza mediatica che avrà sull'Italia... Ho già avuto modo di affrontare la questione con stranieri che dicevano che "gli italiani dovrebbero ringraziare Araki per aver reso l'Italia famosa in Giappone", inutile dire che il tutto è finito con io che li insultavo pesantemente....
Bisogna considerare che le ambientazioni di Araki, come tutto l'universo di JoJo, sono surreali e non realistiche. Araki non vuole rappresentare l'Italia come realtà storica, il suo è piuttosto un "tributo" al paese in cui è stato e che gli è piaciuto. Quindi secondo me alcuni stereotipi ci stanno, infatti si sa che l'Italia è già famosa di suo per la cucina e la mafia. Anzi, io ho avuto l'impressione che la mafia di Vento Aureo non fosse una vera e propria mafia, proprio perché l'ambientazione è surreale.
Invece agli stranieri che hanno detto "gli italiani dovrebbero ringraziare Araki per aver reso l'Italia famosa in Giappone" io sinceramente risponderei ironicamente " allora i giapponesi dovrebbero ringraziare gli hentai che li hanno resi famosi!". Sono frasi che secondo me non hanno tanto peso.
Dev'essere una moda allora
É la parte che mi ha fatto entrare nel mondo di Jojo (sì è stato uno dei miei primi manga quindi non avevo capito che c'erano altre serie prima -_-') ed è una delle mie saghe preferite ed a cui tengo tantissimo.
Vedere tutti quanti animati mi sembra un sogno... David Production please dacci una gioia!
Pensa, per me è la saga "moderna" migliore dopo Diamond is Unbreakable a parte il cattivo (come personaggio in sé è pure interessante, ma il suo stand non l'ho ancora capito).
Aspettiamo speranzosi...
Quoto, Diamond is Unbreakable e Vento Aureo sono di gran lunga le migliori (e Vento Aureo ha il problema dei combattimenti e stand incasinatissimi).
Però devo finire Steel ball run, quindi chissà... classifica in divenire.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.