È attraverso il proprio account ufficiale Twitter che lo studio Trigger svela il logo di Promare, il loro nuovo anime originale, che scopriamo verrà prodotto in collaborazione con XFlag (Monster Strike).
L'anime, di cui si promettono nuove info per questo autunno, sarà diretto da Hiroyuki Imaishi e scritto da Kazuki Nakashima, che tornano a lavorare assieme dopo Kill la Kill e Sfondamento dei cieli Gurren Lagann. Il nuovo progetto infatti pare condividerà con i due titoli precedenti un timbro similare.
Kosuke Taru, supervisore e dirigente della capogruppo societaria mixi, lo descrive non a caso come un "high quality battle entertainment" anime che apporterà una visione del mondo inedita. Di seguito il logo ufficiale di Promare e la prima (purtroppo piccola e unica) key visual mostrata lo scorso anno all'Anime Expo in occasione dell'annuncio:
Fonti consultate:
Crunchyroll,
Anime News Network,
Twitter ufficiale Studio Trigger.
Kosuke Taru, supervisore e dirigente della capogruppo societaria mixi, lo descrive non a caso come un "high quality battle entertainment" anime che apporterà una visione del mondo inedita. Di seguito il logo ufficiale di Promare e la prima (purtroppo piccola e unica) key visual mostrata lo scorso anno all'Anime Expo in occasione dell'annuncio:
Fonti consultate:
Crunchyroll,
Anime News Network,
Twitter ufficiale Studio Trigger.
Davvero esiste gente che critica i doppiaggi dynit ? Apparte klk mi sembra che per il resto venga elogiata e giustamente aggiungerei
curiosissimo di questo nuovo anime, penso sarà una collaborazione come quella con A-1 per Darling
Guarda che anche chi ogni volta si lamenta di quelli che si lamentano è ugualmente fastidioso... E comunque tutte queste critiche ai doppiaggi mica le vedo, sono 4 (ma forse anche 2) gatti che le fanno.
Per quanto riguarda la serie oggetto della notizia sicuramente le aspettative saranno alte, speriamo solo che non le deludano, ho visto troppe serie "uccise" dall'hype.
Tutti i doppiaggi italiani per tutto ciò che non è un film hollywoodiano, fanno oltremodo pena.
il 7 luglio al 99,99% esce il trailer
Onestamente mi ci sono invecchiato con questa giostra di pareri negativi!!!! ^^
Io la penso esattamente come te! E avendo visto sia l'ascesa dei primi anni 2000, sia il declino recente, aggiungo che:
1 - il periodico malcontento nei confronti del doppiaggio è solo un fenomeno di massa basato spesso su un effetto gregge e non sui riscontri
2 - è vero che la storia dell'editoria italiana (anime e non) ricorda purtroppo fenomeni di grave deturpazione dell'originale, sia dal punto di vista dell'adattamento che dal punto di vista dell'interpretazione...ma anche enormi perle e doppiaggi assolutamente degni....
3 - Così come la storia del sub-only deve prendere atto che sono state date in pasto al web (legale e non) porcate e traslitterazioni che pochi sono riusciti a digerire.
4 - Bisognerebbe essere fieri del lavoro di doppiaggio che si cerca di fare (negli ultimi anni in particolar modo)...e a maggior ragione quando comunque viene messa a disposizione un'alternativa sottotitolata, pertanto che si spollici pure quanto si vuole perchè trattasi solo della solita infinita e inutile diatriba.
A parte questo, non credo che sarà una collaborazione dello stesso tipo di Darling come suggerito sopra, perché in Darling si sente molto il suo non essere solamente Trigger, e ancora di più si sente l'impronta di A-1 (almeno in parte). Promare dati i nomi coinvolti mi sembra suggerire che la collaborazione con XFlag sia più di natura economica che produttiva a tutti gli effetti
Con delle basi simili mi aspetto molto, attendo con ansia l'uscita ed altro materiale per fomentare l'hype..XD
L'anime perfetto per la stagione estiva, da vedere sotto l'ombrellone in spiaggia!
Mi metto in coda pure io per vederlo
Sì, ma fino a un certo punto! XD
La pronuncia che si legge nel logo è "promea". Quindi non so se si possa legare in qualche modo il titolo alla nostra parola mare (volendo, forse sì), però più probabilmente penso che sia da allacciarsi alla parola inglese "mare": delirio, incubo... (giumenta! XD)
Io mi sto scervellando, anche pensando ad associare "mare" con "pro".
Poi nella key visual vediamo un nemico enorme, una città in fiamme e il protagonista che sembrerebbe un addetto alla sicurezza o qualcosa di simile con quel razzo/canna fumaria/cisterna in spalla, non si capisce niente XD
Sì, dovevo dirlo.
Freddura che merita un pollice verso!!!!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.