Il sito ufficiale del nuovo film dei Pokèmon, Pokémon, In ognuno di noi, ha recentemente pubblicato un secondo trailer per la pellicola di cui era stato dato anche un primo trailer in italiano poco tempo fa.
"Ciò che non riesco a fare da solo, finché sono con te lo posso…” La storia è ambientata durante l’annuale festival del vento nella città d Frau, il vento tipico del luogo è dovuto al leggendario Pokémon Lugia. Largo, una misteriosa ragazzina, viene ritrovata sola nella foresta.
Il film segue lo stesso universo parallelo già narrato nel precedente film, che presentava una completa riscrittura della storia di Ash e Pikachu fin dalle proprie origini. La storia, ambientata durante l'annuale festival del vento di Frau City, vede il ritorno del leggendario Lugia e il debutto sul grande schermo del misterioso Zeraora.
Il sito ufficiale di Gakuen Basara, spin-off del franchise di Sengoku Basara! di cui abbiamo precedente parlato in questa news, ha pubblicato un nuovo trailer per la serie che vedrà il suo debutto il 4 ottobre in Giappone.
Lo spin-off tratterà la vita quotidiana degli studenti delle scuole superiori Yukimura Sanada e Masamune Date focalizzandosi sulla loro rivalità nel diventare presidente del consiglio studentesco e le loro relazioni sociali con altri studenti.
Lo staff finora annunciato sarà composto da:
- Regista: Minoru Ohara (Glass no Kantai) per Brain’s base
- Sceneggiatura: Kouji Miura
- Character design: Haruhito Takada (Hunter x Hunter: Phantom Rouge)
- Responsabile delle animazioni: Naoki Aisaka (Endride)
- Direzione artistica: Kazuhiro Arai (FLCL Progressive)
- Musiche: Akiyuki Tateyama (Laid-Back Camp)
Il sito ufficiale per l'adattamento animato della light novel di Mikage Kasuga, Ulysses: Jean d’Arc to Renkin no Kishi, ha pubblicato un secondo trailer per la serie prevista per il 7 ottobre. Questo trailer ci permette inoltre di ascoltare l'opening cantata da Mai Fuchigami, un CD contenente la traccia verrà messo in vendita a partire dal 24 ottobre. Potete trovare ulteriori informazioni su cast e staff in questa news precedente.
La storia si svolge nella Francia del XV secolo, durante la guerra dei cent'anni contro l'Inghilterra. Montmorency, figlio di un nobile, si immerge nello studio della magia e dell'alchimia in una scuola per cavalieri. Tuttavia, dopo la sconfitta francese ad Agincourt, la scuola viene chiusa e Montmorency è costretto a fuggire. Lungo il suo cammino incontra una ragazza eccezionale di un piccolo paesino che si chiama Jeanne.
Kasuga ha pubblicato il primo volume con le illustrazioni di Tomari Meron nel mese di agosto del 2015. Shueisha ha pubblicato il terzo e il volume più recente sin qui uscito ad aprile 2016. Inoltre sul sito web di Shueisha era già stato fugacemente annunciato un progetto anime lo scorso ottobre.
Fonti Consultate:
Adala News I, II
Anime News Network
Ecco un trailer che lo dice chiaro.
...direi che condivido
Bah vabbé.
diciamo che sembra più XXX *badum-tss*
Ah ecco!
penso che non nasconda la sua natura otaku oriented già solo dal chara... bene a chi piace ma per favore non fate finta di essere delusi.
ehm, a parte che sono quasi sicuro che quello non sia il trailer di annuncio dell'anime ma della Light Novel (in fondo ci sono le copertine delle Novel)...
Comunque vi era un altro trailer pubblicato qualche tempo fa (sempre qui su Animeclick) che già aveva messo una pulce nell'orecchio che questa serie fosse molto Otaku oriented.... (e va bene, ok ci sta, De gustibus)...
nessuno già si aspettava un anime storico con quel trailer (anche se sarebbe venuta fuori una cosa carina e alquanto interessante) ma quantomeno alcuni (io sono pessimista per natura) avevano detto "beh non è tutta da buttare forse!" ... direi che ho fatto bene ad essere pessimista... ho visto almeno 10 cliché di un qualunque anime Ecchi-harem-fantasy in un trailer di 1:10 secondi...
Piccola Postilla... ma siamo sicuri che l'autore abbia proprio detto che quella è la Francia del XV sec!? Forse intendeva Francia del XV sec in un universo alternativo, vero? Perché se questo ha preso veramente la Storia (con la S maiuscola) e ci ha buttato dentro cose a caso perché sì, mi parte un embolo (come storico)
Molto carino, invece, il trailer del film dei Pokémon, mi piace la canzone in sottofondo.
Non ce la posso fà povera me
Anche il cast di Sengoku Basara in un contesto scolastico è un concetto che mi attira parecchio xD
Per l'ultima non commentiamo, i giapponesi hanno proprio un'idea strana della storia di Giovanna D'Arco (non parliamo poi di Gilles de Rais/Montmorency, chiunque conosca la storia del personaggio specie negli anni post-Giovanna sa di cosa parlo...)
Poi io non sono contro le versioni romanzate delle storie, tanto che già di suo quella di Giovanna D'Arco diventò una leggenda pochi anni dopo i fatti, e si possono fare cose veramente carine ispirandosi a questo personaggio... però niente, mi fa veramente ridere questo progetto
ma che roba è?
ma vi prego!
c'è una IMMENSA differenza dal fare una cosa "otaku oriented" (espressione davvero bruttissima, comunque) e il fare un anime con tette che hanno un campo gravitazionale indipendente.
se fosse questo il problema non si salvava quasi nessun anime.
Il problema di questo anime mi sembra palese, prendere Giovanna d'arco per non fare Giovanna d'arco, avrebbe fatto schifo anche senza la sua natura ecchi.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.