HOLLY & BENJI – I FILM
Dal 6 ottobre 2018 – Ogni sabato e domenica ore 21:20
I FUORICLASSE DEL CALCIO NIPPONICO ESORDISCONO SU MAN-GA CON I LORO 4 FILM CINEMATOGRAFICI DOVE IL GIAPPONE GIOVANILE AFFRONTA VARIE SELEZIONI GIOVANILI DEL RESTO DEL MONDO. I FILM SARANNO TRASMESSI PER LA PRIMA VOLTA IN VERSIONE INTEGRALE.
Sabato 6 ottobre: Holly & Benji Movie 1 - La grande sfida europea
Sabato 13 ottobre: Holly & Benji Movie 2 - La selezione giovanile del Giappone
Sabato 20 ottobre: Holly & Benji Movie 3 - Corri per il domani!
Sabato 27 ottobre: Holly & Benji Movie 4 - La grande sfida mondiale: Jr World Cup!
Titolo originale: Captain Tsubasa | Giappone, 1985-1986 | Episodi:4 | Durata: 60’
HAIKYU!! L’ASSO DEL VOLLEY 3 (SUB) – 1^TV
Dall’1 ottobre 2018 – Ogni lunedì ore 22:45
End Date: 3 dicembre 2018
ARRIVA SU MAN-GA LA TERZA E AL MOMENTO ULTIMA STAGIONE DELL’ASSO DEL VOLLEY, TITOLO IDENTIFICATIVO DELLA FASCIA “ANTEPRIMA” DEL CANALE DA ORMAI DUE ANNI. QUESTA STAGIONE SI FOCALIZZERA’ TUTTA SULLA PARTITA DECISIVA TRA IL KARASUNO E LO SHIRATORIZAWA.
Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shoyo Hinata si pone come personale obiettivo di diventare "Il piccolo Gigante", soprannome dato a un piccolo ma tenace giocatore della squadra del liceo Karasuno. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama, chiamato il re del campo. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shoyo continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.
Titolo originale: Haikyuu!! | Giappone, 2016 | Episodi:10 | Durata: 25’
CELLS AT WORK! LAVORI IN CORPO (SUB) – 1^TV
Dal 30 ottobre 2018 – Ogni martedì ore 22:45
End Date: 15 gennaio 2019
TITOLO DI PUNTA DELLA STAGIONE SOTTOTITOLATA DI MAN-GA, SARA’ TRASMESSO IN LEGGERO LATECAST, AD UN PAIO DI MESI DI DISTANZA DALLA MESSA IN ONDA GIAPPONESE. SERIE COMEDY-DIDATTICA CHE CI MOSTRA UNA VISIONE ANTROPOMORFIZZATA ED ESTREMAMENTE DIVERTENTE DEL FUNZIONAMENTO DEL CORPO UMANO.
In un corpo umano vivono non meno di 30 miliardi di cellule tra globuli rossi, globuli bianchi, piastrine, linfociti, e innumerevoli altri, che coesistono tra di loro in perfetta armonia. In questa serie animata, tutte le cellule sono state antropomorfizzate e ognuna segue il proprio “lavoro” diligentemente per il corretto funzionamento dell’organismo.
Dagli eritrociti (globuli rossi) che sono dei corrieri che trasportano ossigeno ed anidride carbonica attraverso i vasi sanguigni, ai leucociti (globuli bianchi), “poliziotti” addetti all’eliminazione di batteri estrani, fino ad arrivare ai macrofagi dall’aspetto di gentili maid armate di coltelli ed alle adorabili piastrine, dall’aspetto di impacciati ma volenterosi bambini dell’asilo. Tutti ovviamente coordinati dal cervello che non ha niente da invidiare alle più avanguardistiche basi dei robottoni giapponesi.
Protagonista della storia è una giovane e imbranata eritrocita dallo scarso senso dell’orientamento, che si perde continuamente tra i vasi sanguigni, cacciandosi sempre nei guai per poi venir costantemente salvata dal suo “angelo custode” leucocita, tanto spietato con i virus, quanto gentile e impacciato con le cellule amiche.
Titolo originale: Hataraku Saibō | Giappone, 2018 | Episodi:12 | Durata: 25’
Inoltre: da questa sera, alle ore 20.55, il ritorno di Capitan Harlock SSX in versione rimasterizzata, di Tutor Hitman Reborn! (con una piccola sorpresa) a partire dal 2 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 20.25, e dal 10 ottobre de Il conte di Montecristo, dal lunedì al venerdì alle ore 18.05.
Peccato che non lo diano in chiaro, mi piacerebbe vederlo questo anime.
Forse aspettano che in altri canali finiscano i film così la gente si sintonizza di più?
Sarei curioso di scoprire la sorpresa, se avessi l'abbonamento a Sky (stasera o domani qualcuno potrebbe spoilerarla qui, please?)
Quanto mi piacerebbe un'edizione in Blu-ray...
Yamato a celerità fa concorrenza a Poste Italiane.
più probabile che continuano con la serie sottotitolata XD
È molto di più, credimi. La prima stagione di una leggerezza devastante.
[img]https://vignette.wikia.nocookie.net/walkingdead/images/d/d2/Tumblr_inline_n5j75fhP2e1qbhw0j.gif/revision/latest?cb=20140609163204[/img]
Vabbè, due anni che ce l'anno e la mettono alle 22.45 (così come per Cells at Work, no comment). Non mi stupirebbe neanche che avessero deciso di tirarla fuori solo perchè i mondiali quest'anno son abbastanza seguiti...
stasera se me lo ricordo controllo, ma credo che sia la sigla ita annunciata da una vita ma mai trasmessa.
Sono curioso di sapere quale sarà la sorpresa su Reborn, spero che siano i nuovi episodi.
Non credo sia solo per i mondiali di volley: due anni fa, in autunno, hanno trasmesso la prima stagione; l'anno scorso, sempre in autunno, la seconda; quest'anno ci si aspettava di già la trasmissione della terza.
DEVO VEDERE LA SECONDA STAGIONE DOPPIATA A COSTO DELLA VITA
Però scherzi a parte la aspetto da una vita, ho ancora i volantini di Yamato Shop di quando hanno annunciato la s2 di Reborn e Highschool of the Dead
In passato hanno mandato serie di gran lunga più violente di Cells at Work a orari pomeridiani, come Devil May Cry o Bakuretsu Hunter
Se non ricordo male, Man-Ga ha dichiarato sin dai suoi albori che il suo scopo è di trasmettere gli anime senza alcuna censura, a prescindere dall'orario.
Comunque, nel commento precedente ho commesso un lapsus: non volevo dire "stasera o domani", ma il 2 ottobre.
Non so come siano queste serie, ma in alcuni episodi di Cells at work (specialmente nel primo) ci sono i globuli bianchi che tagliano le gole ai batteri con dei pugnali facendo uscire una marea di sangue e penso che siano un po' troppo forti come scene ^^" Anche le altre serie sono violente, ma a me questa scena è rimasta particolarmente impressa, e penso sia soprattutto perchè è quello che facevano fino a poco fa i terroristi.
quando non avrà più seguito allora loro prenderanno la palla al balzo e la doppieranno
Molto difficile se non impossibile.
Tra 40 anni quando sarà in età da girella allora sarà più probabile.
Non penso che c'entrino le scene violente, ho visto ben di peggio all'ora di pranzo su Man-Ga.
Sarebbe bello, ma servirebbe un gran numero di doppiatori, la vedo grigia...
E' praticamente impossibile, non hanno nemmeno concluso quello di Beelzebub ...
Per fortuna! Io avevo chiesto su facebook e mi avevano detto che avremmo saputo presto la notizia su Reborn e sinceramente sono in hype! Spero nella continuazione della serie...
ve l'ho detto io, faranno altri 25 episodi però sottotitolati XD
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2527137810637249&id=130603406957380&ref=m_notif¬if_t=feed_comment_reply
che bello 7 anni per 4 episodi... con questo passo ci vorrà solo 301 anni per completarla XD
Peccato siano semplici filler quegli episodi
https://www.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.126945057327686/2011250382230468/?type=3&theater
Il mio lato ottimista direbbe Cells at Work o Card Captor Sakura Clear Card, ma sento puzza di fregatura e dico quella robaccia di Shokomeza, "Le ragazze anelano alla landa selvaggia"
Nell'indizio c'è scritto chiaramente che non è mai andato in onda sottotitolato su Man-Ga. I tre anime che hai nominato (mettiamo pure Cells at Work, che andrà in onda dal 30 c.m.) sono stati trasmessi sottotitolati.
Cells at work sarebbe stato un bel colpo, ma è stato annunciato per il 30 ottobre (in seconda serata) quindi non credo sia quella la serie.
Allora mi sa che fanno o Hetalia (annunciato non so quanti anni fa ma mai trasmesso) o le prime stagioni di dxd
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.