Il sito internet WorldScreen ha riportato negli scorsi giorni un breve resoconto della vetrina presentata da Toei Animation durante lo scorso NATPE di Miami, un evento riservato al business dell'intrattenimento. Secondo questa fonte, la compagnia giapponese avrebbe menzionato l'arrivo di nuovi espisodi dedicati alla serie anime di Dragon Ball Super.
Tempestiva è stata la risposta di Toei, la quale ha smentito tutto e ha affermato che non verranno prodotte nuove puntate per il momento. Nulla di ufficiale quindi, anche se le dichiarazioni dello studio che ha dato i natali agli anime di One Piece e Sailor Moon non escludono del tutto eventuali annunci in futuro.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Tempestiva è stata la risposta di Toei, la quale ha smentito tutto e ha affermato che non verranno prodotte nuove puntate per il momento. Nulla di ufficiale quindi, anche se le dichiarazioni dello studio che ha dato i natali agli anime di One Piece e Sailor Moon non escludono del tutto eventuali annunci in futuro.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Come giustamente viene fatto notare su Twitter e Reddit, i primi rumor riguardo Super (allora ancora senza titolo) ai tempi vennero proprio dalla NATPE, e confermati solo in seconda battuta dalle riviste di Jump. Non mi stupirebbe quindi che un annuncio così importante Toei voglia tenerlo per sé.
Allucinante.
Il manga è nel pieno di un nuovo arco narrativo, il film di broly sta incassando a più non posso e voi non avete "ancora" previsto nuovi episodi. Certo.
non so che dire a proposito. piu cala un prodotto e piu denaro fa. dragon ball e da tempo che non ha niente da ofrire e pure un gran sucesso questo nuovo broly.
che sarebbe anche ora di non fissarsi con un titolo fino alla morte
Se per avere prodotti come il film di Broly bisogna sopportare quella merda che è Super direi che va anche bene , cè un motivo se questo film sta facendo letteralmente il doppio del precedente , con la risposta entusiasta dei fan , di un pubblico non fan e della critica , tutto questo non è di certo casuale ....... io sono il primo a criticare ma criticare a prescindere è ridicolo .....E tutto questo ha permesso anche di creare Dragon Ball FighterZ che è un gioiellino di picchia-duro
Chissà perchè, se ne parla solo bene di questo film, a differenza dei precedenti che sono stati molto smerdati.
Forse, ma non ne sarei così sicuro.
Gli altri due sono stati ri-raccontati perché correlati a Dragon Ball Z, e Super iniziava una settimana dopo la fine di Kai in Giappone; le nuove generazioni che avevano scoperto DB dal taglia e cuci in HD non avevano idea chi fossero Beerus, Whis e il Super-Saiyan God, aveva senso un retelling per introdurre questi personaggi ed il Multiverso a chi una settimana prima aveva visto Goku partire con Ub diversi anni dopo lo scontro con Bu. Quelle nuove generazioni di fan il film di Broly lo hanno visto postumo alla serie, non ci sarebbe motivo per raccontarlo di nuovo.
comunque io personalmente dubito che fosse quello il motivo. dato che appunto il kai era finito da poco quindi le "nuove generazioni" potevano benissimo essersi vista tutta la saga di DB ed escludo che NON avessero visto i nuovi film anche di conseguenza XD (è solo il mio parere personale nè per carità). comunque se effettivamente il film di broly non dovesse esser inserito nel continuo del super, tanto meglio! almeno avremo delle saghe non riciclate da film cosa che penso apprezzino (quasi) tutti (escludendo di principio la discussione sulla qualità di DBS. per quella ci son stati già fin troppi post XD )
P.S. out-topic mi mancano le tue recensioni/commenti su SerialClick Kouga T_T
Penso sia quello che qualsiasi compagnia pensi a fare..se no fallirebbero tutte no? XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.