Il palinsesto invernale di Crunchyroll si arricchisce di tre nuovi titoli: scopriamoli!
Fonte consultata:
Crunchyroll I, II
Final Fantasy XV
: Episode Ardyn - Prologue
: Episode Ardyn - Prologue
La storia di dolore, morte e resurrezione che ha condotto alla storia principale di FFXV. Questa serie animata rivela la storia avvenuta due millenni prima...
Kai, Leonhard, Licht e Bruno, i quattro principi del regno di Granzreich, aspirano al ruolo di prossimo regnante e sotto la guida del "piccolo" tutor Heine, hanno superato molti ostacoli diventando sempre più maturi. A sconvolgere gli equilibri arrivano però due principi gemelli del regno di Romano. Anche se dall'aspetto sembrano ragazzi carini e innocenti, sono in realtà due terribili sadici! Anche stavolta, Heine dovrà sfoderare le sue doti da tutor per risolvere l'incresciosa situazione.
Dopo un incidente aereo durante una gita scolastica, Oribe Mutsumi e i suoi compagni di classe rimangono bloccati su un'isola apparentemente deserta. Mutsumi trova gli altri sopravvissuti e usa le sue conoscenze per aiutarli. Si aspettano che qualcuno venga a recuperarli entro circa tre giorni, una durata non così eccessiva da sopportare. Tuttavia, non hanno tenuto conto del fatto che l'isola sia popolata da giganteschi insetti assassini.
Fonte consultata:
Crunchyroll I, II
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Pensavo che avrei dovuto aspettare chissà quanto per vedere il film di The royal tutor, e invece...
Per FF me lo aspettavo dato che avevano portsto i 4 special del 15,mentre l'ultimo titolo non so proprio da dove sbuca. Non me lo ricordavo affatto fra i titoli della stagione ma ci darò un'occhiata!
E magari qualcuno portasse Kaguya sama...
In realtà hanno dismesso la produzione di nuovi dlc (che erano stati annunciati) e il direttore del gioco è uscito da square per andare a farsi la sua azienda. Questo dovrebbe essere l'ultimo extra che esce in concomitanza con il dlc
Non ci avrei mai sperato! Che fortuna... Grazie crunchy!
Potrebbero benissimo portarlo Netflix o Amazon Prime Video (visto che c'è la Aniplex di mezzo), a meno che non faccia la fine di Ao Buta.
se sai l'inglese è sufficiente l'estensione cr-unblocker. anche se ovvio che fa più piacere se lo traducono in italiano.
diciamo che è un modo rapido e indolore per vedere tutto comodamente in maniera comunque legale e sfruttando anche l'account premium.
Non so neppure un minimo d'inglese, purtroppo, cmq sarei curioso di capire perché crunchy prende certe serie per il resto del mondo, e in Italia li lascia ai fansub...mah
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.