Annunciato l'adattamento animato di Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasuka?, serie light novel scritta da Tomo Hanama e illustrata da sune.
 
Un pomeriggio, finite le pulizie nell'aula del club di calligrafia, Kiryuu Keiki trova, sulla cattedra dell'aula, una lettera a lui indirizzata. Sperando nella possibilità di aver finalmente trovato una ragazza, apre la busta e in cui trova scritte solo le parole "mi piaci", con in allegato un paio di mutandine della mittente. Con l'unico indizio delle mutandine, Keiki prova a scoprire chi possa essere la mittente, tra le quattro ragazze che hanno pulito l'aula con lui. Sarà: Tokihara Sayuki, la presidentessa del club; Koga Yuika, una ragazza di discendenze straniere; Nanjou Mao, l'amica tsundere di Keiki; o, ancor più imbarazzante, Kiryuu Mizuha, la dolce sorellina di Keiki?
 

Hiro Shimono (Kentarō Yamashita di Tada-kun wa koi wo shinai) è Keiki Kiryū, il protagonista.
Ayana Taketatsu (Leafa di Sword Art Online: Alicization) è Sayuki Tokihara, una bellissima studentessa di buona famiglia.
Rina Hidaka (Silica di Sword Art Online II) è Yuika Koga, una ragazzina mite e carina, di famiglia più umile.
 

La serie novel ha debuttato il 25 gennaio 2017 e la MF Bunko, della Kadokawa, pubblicherà il 7° volume il prossimo 25 febbraio. Vi è anche un adattamento manga a cura di CHuN, il quale al momento conta 2 volumi.


Hobby Japan ha annunciato l'anime per Uchi no Ko no tame naraba, ore wa moshikashitara Maō mo Taoseru kamoshirenai, serie di light novel di CHIROLU.
 
Dale è un esperto e calmo avventuriero che si è già fatto un nome nonostante la giovane età. Un giorno, mentre è al lavoro nel profondo di una foresta, trova una piccola bambina demone abbandonata; non riuscendo a lasciarla lì a morire, il giovane la porta a casa sua e ne diviene il padre adottivo. Demone o no, Latina (il nome che le ha dato) è una bambina adorabile e Dale le vuole un mondo di bene. Ma perché la piccola si trovava in quella foresta ? E perché addosso ha il segno di un criminale?

Kanon Takao (Aku di Maou-sama, Retry!) è Latina, una piccola diavoletta che Dale ha trovato nella foresta e che portato con sé. Dale non sa nulla del passato di Latina ma lei è chiaramente intelligente, obbediente e gentile. Viene trattata come l'idol del negozio Dancing Tiger, punto di riferimento per gli avventurieri. Indossa sempre due fiocchetti per nascondere le corna.

Nobuhiko Okamoto (Katsuki Bakugō di My Hero Academia) è Dale, un capace avventuriero 18enne. Mentre è nella foresta per uccidere dei mostri incontra Latina e diventa il suo guardiano. Normalmente è un uomo sempre serio ma si alleggerisce di fronte a Latina.
 

La serie ha debuttato sul sito Shōsetsuka ni Narō! nell'agosto 2014 e Hobby Japan ha pubblicato il primo volume con illustrazioni di Truffle nel febbraio 2015, mentre è stato appena pubblicato il nono volume. Hota ha curato l'adattamento manga per la serie dal luglio 2016 e al momento conta quattro volumi.
 


Bushiroad ha annunciato che l'anime di Cardfight!! Vanguard finirà ad aprile per riprendere a maggio con Cardfight!! Vanguard: High School Arc. La nuova serie racconterà storie con protagonisti Kourin Tatsunagi, Kai Toshiki e Kouji Ibuki. Viene definita come ambientata nel periodo "successivo alla risoluzione della crisi causata dall'antagonista principale Brandt, che va attualmente in onda".
 

L'opening sarà a cura di Raise A Sulien. L'anime ha debuttato in Giappone il 5 maggio e viene trasmesso anche in Italia.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III