In diretta da Cartoomics 2019 vi riportiamo le novità manga qui annunciate in anteprima nella conferenza di Star Comics prevista per le ore 12:45 all'Agorà 2.
Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.
Summer Time Rendering
di Yasuki Tanaka
Fairy Tail 100 Years Quest
di Hiro Mashima e Atsuo Ueda
La stirpe della sirena
di Satoshi Kon
Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.
Summer Time Rendering
di Yasuki Tanaka
Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei è stato accolto dalla famiglia Kofune e cresciuto come un figlio. Finita la scuola media, il ragazzo si trasferisce a Tokyo, ma non molto tempo dopo, un triste evento lo riporta sull'isola dov'è nato: la morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica. Dopo il funerale, Shinpei scopre che la morte della ragazza potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. Un'inquietante leggenda circa l'isola viene a galla...
Fairy Tail 100 Years Quest
di Hiro Mashima e Atsuo Ueda
Dopo aver superato le minacce di Acnologia e Zeref, Fairy Tail è più forte ed energico che mai! Natsu e compagni sono partiti per la quest dei 100 anni, e per loro e i membri rimasti alla gilda si preannunciano nuove avventure all'orizzonte!
La stirpe della sirena
di Satoshi Kon
Si narra che da tempo immemore sia stato suggellato un patto tra una sirena e il sacerdote scintoista di un paesino di mare. Custodendo in segreto un uovo di sirena, viene infatti assicurata la prosperità del villaggio, grazie a una pesca sempre abbondante. Ma le tradizioni si troveranno presto a dover fare i conti col progresso, e con chi vuol sfruttare economicamente la situazione, in accordo col nuovo sacerdote. Yosuke, il protagonista della vicenda, nutre invece dei dubbi circa l'esistenza della sirena che, si dice, torni periodicamente al villaggio per la sostituzione dell’uovo; ma presto si imbatterà in misteriosi avvenimenti, e le sue flebili certezze verranno gradualmente scalfite...
- Interrogati rispetto a The Quintessential Quintuplets, lo ritengono un'ottima opera e potrebbero prenderlo in considerazione in futuro
- Non si sbilanciano riguardo a Shaman King.
Concordo ci stavo pensando giusto ieri, per piacere potreste chiedere di Shaman King?
...ing...
Lol, dubito, soprattutto il manga di Magico Dan!
Qualcuno potrebbe chiedergli una ristampa di Kaito Kid?
Non hanno scritto nulla sui social, quindi probabilmente faranno annunci direttamente al Romics (qualcosina) e poi al Comicon.
Lo penso anche io, anche perchè sono stata al Cartoomics un paio di anni fa e non mi è sembrato un granchè. E' la fiera più important del nord, ma l'unica differenza rispetto alle fiere minori è che è più grande. Quelle veramente importanti secondo me sono Lucca e il Comicon.
Probabile...ormai Lucca e Comicon sono le due fiere di maggiore interesse per gli editori...o almeno è quello che sembra!
Io ormai penso che non arriverà e basta.
È una bel manga, senza dubbio, sarebbe stato bello vederlo adattato in un lungometraggio animato, e suppongo Satoshi Kon ci abbia pensato spesso.
Avevano parlato che indicativamente sarebbe stata come l'attuale riedizione di Ranma, ma era stato detto a Lucca, se nel frattempo sono cambiate cose, non saprei
Personalmente sono interessato al sequel di FT, ma prima devo finire FT NE che si conclude appena nel 2023?.
Sono interessato anche a Yotsuba&!, ma vorrei capire quanto costa. Su Amazon avevo visto 6,90€, ma sul sito della Star non c'è nonostante dovrebbe uscire a Maggio.
Esce a giugno Yotsuba&!
Il primo capitolo intriga molto, sono gli altri che mi hanno intrigato di meno...
Sinceramente non so se recuperarlo o meno, mi sa di no.
Se non erro non sono neanche presenti con uno stand in fiera...
Sono indeciso su Fairy Tail 100 Years Quest, è il classico sequel alla Boruto fatto da autori diversi?
Si.
Allora penso proprio che passo, se c'era una cosa che ho sempre apprezzato dei manga è che avevano un inizio ed una fine, almeno nella maggior parte dei casi LOL, avere delle serie infinite fatte da autori diversi non mi interessa seguirle.....
Qualcuno ha fatto la tua stessa domanda e Posocco ha sviato la risposta come suo solito.
Mi sembra esser tornato alle prime stampe di FAIRY TAIL con scritto ELSA e cavolate cosi.
Ancora con FAIRY TAIL fin quando il chiodo è caldo battiamolo.
> le portano tutte e vi lamentate
Decidetevi.
- Fairy Tail 100 year quest
PS : grazie x il vostro tempo e lavoro
Anche La Stirpe della Sirena non è male come scelta per la collana Umami: non mi è ancora mai capitato di leggere i manga di Satoshi Kon, penso quindi che questa sia una buona occasione per cominciare a farlo
Sarebbe bello un anime su questo manga.
Intendi Hajime no Ippo? La vedo duuuurissima!
Per assurdo potrebbero pubblicare Ring ni Kakero, piuttosto!
Anchio spero in Ring ni Kakero ^^
inoltre sono molto speranzoso riguardo a Quintessential Quintuplets. La risposta che mi ha dato Posocco mi fa ben sperare (anche se credevo che lo potessero annunciare direttamente ieri). In ogni caso, dalle impressioni che ho raccolto in fiera e sul web, pare che l'interesse, sia del pubblico che degli editori, sia abbastanza alto!
Anche se mi sta sulle balle "anime famoso" = FAN che chiedono alla casa : " Mi porti codesto mango/novel in italia" poi viene portato e vende quasi nulla. ( Come rezero(light novel) che consiglio sempre di leggere la light novel e non altre opere derivanti da esse)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.