Il 14 marzo in Giappone è tradizione festeggiare il White Day, giorno durante il quale gli uomini che hanno ricevuto in regalo della cioccolata dalle proprie fidanzate devono ricambiare il favore. Insomma, si tratta solo di un'ennesima festa dove le coppiette vanno in giro felici mentre chi è single rimane sul proprio divano a guardarsi qualche serie tv oppure intraprende altre attività delle quali non possiamo parlare esplicitamente (sì, già sappiamo che voi passate le giornate su siti loschi, altrimenti non sareste qui). Quest'anno, però, le cose sono andate diversamente per un gruppo di fortunati che hanno preso parte a un'interessante iniziativa svoltasi a Tokyo...

Il sito streaming giapponese Soft on Demand (ci ritorneremo fra pochissimo su di loro) ha preparato un'enorme illuminazione a forma di cuore che è stata esposta fra le strade del quartiere di Shibuya. Le luci sono state alimentate utlizzando energia completamente pulita... prodotta dall'incessante pedalare di uomini single!
 
Soft in Demand: l'iniziativa per il White Day

Quella che sembra a tutti gi effetti la seconda puntata della prima stagione di Black Mirror è in realtà una geniale trovata pubblicitaria del più grande sito porno di tutto il Sol Levante. Se avete dato un'occhiata all'immagine qui sopra, avrete sicuramente notato alcuni visori per la realtà virtuale. Chi ha avuto l'ardire di partecipare a questa iniziativa ha infatti avuto anche l'occasione di ammirare tramite VR le grazie e le gesta di Tina Nanami e Hinata Koizumi, due donzelle che vi presentiamo qui sotto...
 
Tina Nanami
  
Hinata Koizumi

L'idea alla base è quella di "stimolare" le energie degli omaccioni disposti a farsi una stancante seduta di cyclette al fine di produrre elettricità per l'illuminazione. Per questo motivo, la compagnia ha invitato a partecipare soprattutto coloro che non hanno mai avuto esperienze sessuali in passato in modo tale che potessero "liberare le proprie energie mai utilizzate". Nanami e Koizumi hanno unito le proprie forze per ripagare il duro lavoro dei nostri coraggiosi volontari. Lasciamo che sia la vostra immaginazione ad elaborare i contenuti di quei video in realtà virtuale, sappiate solo che ci sono stati tanti baci e abbracci.
 
Ricordate che pedalare fa bene alla vostra salute!

Ricapitolando:
  1. Soft on Demand è riuscita a farsi pubblicità.
  2. Le coppiette di Shibuya hanno trascorso una bella serata osservando una magnifica attrazione alimentata da energia pulita che fa bene all'ambiente.
  3. I nostri "ciclisti" hanno avuto una squisita ricompensa (e perso anche un po' di peso).
Alla fine hanno vinto proprio tutti. Vi sfidiamo nei commenti a trovare iniziative più vantaggiose di questa!


Fonte consultata:
SoraNews24