Il sito di sondaggi giapponese Rankingoo ha chiesto alle sue utenti quali fossero le 10 celebrità con cui sognano di passare una focosa notte d'amore: ha ottenuto 2.575 risposte fra donne comprese fra le teenager e le quarantenni e questa è la classifica che ha ottenuto! Lustratevi gli occhi signore mie!
10) Ryohei Suzuki (81 voti)
Il nostro uomo è l'attore che ha interpretato il supereroe Hentai Kamen: il fatto che fosse a malapena vestito ha dato la possibilità alle fan di ammirare bene il suo corpo (visto che il viso è coperto da un paio di mutandine...).
Eppure, Ryohei Suzuki è stato anche Takeo nel film tratto dal manga di Ore Monogatari!!!, l'avreste mai detto?
来年公開予定の映画『燃えよ剣』に出演いたします。
— 鈴木亮平 (@ryoheiheisuzuki) 10 febbraio 2019
僕にとっては、大きな決断でした。https://t.co/xObeygAUlW
9) Hiroshi Tamaki (85 voti)
Pochi voti in più danno a Hiroshi Tamaki la nona posizione, probabilmente anche grazie al ruolo di Shin'ichi Chiaki, l'eccentrico musicista di Nodame Cantabile e il doppiaggio di Chris Pratt in Jurassic Park, oltre che il ruolo nel drama tratto dal manga Kyou wa kaisha yasumimasu (Oggi sono in ferie).
この間からの再放送…生意気な直哉に天然ぶっ飛び蟹ちゃん?
— らん✺◟(∗❛ัᴗ❛ั∗)◞✺ (@run_sd) 16 marzo 2019
お肌ツルツル美しいお顔✨チャラっぽい役もカッコ良くって、今見れば超カワイィ˚˙♡。←すっかり母目線?
年齢を重ね、こんな素敵ダンディ俳優になるなんて…ヤバ過ぎ(//∇//)? #ラストクリスマス #トップキャスター #玉木宏 pic.twitter.com/9HhgV0fEKT
7) Tomohisa Yamashita (88 voti)
Saltiamo l'ottava posizione perché c'è in realtà un pareggio: con 88 voti "YamaP", com'è meglio conosciuto, conquista le fanciulle sia per il suo ruolo di dottore nell'apprezzata serie Code Blue (ah, il fascino del camice!) sia per essere un idol di successo presso l'agenzia Johnny & Associates, avviato da qualche tempo su una carriera di solista.
藍沢先生の寝顔とあくび!!#コード・ブルー #山下智久 #浅利陽介 山P pic.twitter.com/ujo4H1gLj2
— さくちゃん (@sshaikrua0409) 14 agosto 2017
7) Ryoma Takeuchi (88 voti)
Oltre a far sbavare le signore, Takeuchi è molto popolare tra i bambini, grazie al suo ruolo da protagonista in Shinnosuke Tomari, alias Kamen Rider Drive. Ha poi interpretato lo sportivo protagonista nel film tratto dal manga Aozora Yell.
Probabilmente aumenterà la schiera dei suoi giovani fan (e delle loro mamme...) questa primavera, prestando la sua voce a Tim Goodman, il protagonista umano del live-action di Detective Pikachu!
期間中、ミズノ品を5,000円(税込)以上お買上げの方に #竹内涼真クリアファイル (非売品)をプレゼント!さらにレシート応募でプレミアムなアイテムが当たるチャンスも!#MIZUNO #ミズノ #MIZUNOPREMIUM #ミズノプレミアムキャンペーン #竹内涼真
— Mizuno Training (@_MizunoTraining) 15 marzo 2019
6) Tomoya Nagase (89 voti)
Un solo punto in più per Tomoya Nagase, anche lui nella squadra di Johnny & Associates essendo un membro dei TOKIO, una delle prime boy band ad avere un notevole successo sia con la musica che nei varietà giapponesi che nei drama televisivi. Se l'avete visto in My Boss, My Hero oppure in Unubore Deka sarà difficile scordarlo...
ジャニーズの人気投票(ジャニーズ裏選挙)https://t.co/h3z29R0bMGで確認して自担へ投票して下さい。ガチで応援してる人はRTもお願いします。#長瀬智也 #TOKIO pic.twitter.com/czHYFi8dVm
— ジャニーズ裏選挙 (@psgtch) 10 marzo 2019
5) Masaharu Fukuyama (102 voti)
E iniziamo con i pezzi da 90! Pochi artisti possono vantare il curriculum di Masaharu Fukuyama. Ha recitato nel pluri premiato drama familiare Like Father, like Son e ha al suo attivo anche il ruolo di Hiko Seijuro nella trilogia cinematografica di Rurouni Kenshin. E sa anche cantare! Godetevi la sua performance live:
4) Tori Matsuzaka (123 voti)
Come Ryoma Takeuchi, anche Tori Matsuzaka ha iniziato la sua carriera in uno show televisivo del genere tokusatsu, e cioè Samurai Sentai Shinkenger, conquistando così non solo i bambini ma evidentemente anche le loro mamme. Più recentemente, ha mostrato le sue abilità shakespeariane sul palco come Enrico V, ed è apparso senza veli nell'elegante film sul piacere delle donne Call Boy.
「ヘンリー五世」6人のソロビジュアル&プロモーション映像を解禁‼️#松坂桃李 #吉田鋼太郎 #溝端淳平 #横田栄司 #中河内雅貴 #河内大和
— 彩の国シェイクスピア・シリーズ「ヘンリー五世」 (@Shakespeare_sss) 11 ottobre 2018
ソロビジュアルやストーリーはこちらからhttps://t.co/zWcb4JPUnYhttps://t.co/qnl5vMhagJ
プロモーションビデオはこちらhttps://t.co/hzzG5UvVXj pic.twitter.com/bSEYg72f81
3) Dean Fujioka (131 voti)
Sul gradino più basso del podio troviamo lui: nonostante il nome esotico, Fujioka è nato e cresciuto in Giappone, ma ha frequentato un college a Seattle e viaggia spesso oltreoceano. Sia musicista che attore, Fujioka ha interpretato il ruolo di protagonista maschile nell'adattamento televisivo del manga Dame na Watashi ni Koishite Kudasai (Amami lo stesso), l'amatissimo Roy Mustang in Fullmetal Alchemist e il Conte di Monte Cristo nell'omonimo drama, ma probabilmente lo ricorderete come autore e voce della celebre sigla History Maker dell'anime Yuri!!! On Ice.
2) Hidetoshi Nishijima (153 voti)
Medaglia d'argento per Hidetoshi Nishijima, dovuta senza dubbio alla sua mascella volitiva, con cui ha affrontato ruoli polizieschi sia in Unfair che in Strawberry Night. La sua filmografia vanta anche pellicole come 2/Duo, Love/Juice e Tokyo.sora e ha anche interpretato uno dei ruoli principali nella prossima versione del live-action tratto dal manga Kinou nani tabeta / What Did You Eat Yesterday?. Nella foto qui sotto, è quello a destra:
西野聖陽さん、マジ好きなんで早く見たい!!!
— クィーンマッシュ・アスカ@晴れ女?頑張る? (@qg4b755x) 18 marzo 2019
テレ東様、マジ感謝!!!
間違いなく見た後、墓がたつw
きのう何食べた?原作好きだからこのキャスト設定に萌え死んぬ!
4月5日から放送スタートhttps://t.co/uZGlsr1Nsl pic.twitter.com/PkeEGWF3JF
1) Takumi Saito (154 voti)
Vince questa classifica con uno scarto di pochi voti Takumi Saito! Attore prolifico, è apparso in quattro serie TV/speciali nel 2018 (Maskmen, BG Personal Bodyguard, Sunday Prime Detective Story, e Harassment Game), e in diversi film (Kyonen no Fuyu, Kimi to Wakare, Blank13, Nomitorizamurai e Saraba Seijaku). Inoltre, è presente anche nella co-produzione russo/giapponese "The Sakura that Sorokin Saw", e di Blank13 è stato regista, ben accolto dalla critica; non ultimo, è stato ospite in Italia al Far East Film Festival più volte!
Il profilo ufficiale di Saito ci riporta in maniera dettagliata le sue misure: 183 centimetri di altezza, 94 centimetri di torace, 73 centimetri di vita, 92 centimetri di fianchi e 28 centimetri di piede (che cosa credevate eh? Bambine maliziose...).
今日も嬉しい
— じゅんじゅん (@bosty55) 12 marzo 2019
お知らせ(*ˊᵕˋ*)♡
工さま。。
「日本映画ペンクラブ賞」
特別奨励賞受賞
おめでとうございます☆。.:*・゜#斎藤工#齋藤工監督 pic.twitter.com/SOvYwlbSdF
N.d.R: Un grazie di cuore per la sua preziosissima collaborazione nella stesura di quest'articolo va a ZettaiLara, espertona del mondo televisivo e cinematografico giapponese, nonché super espertona di biscioni 2D e 3D!!
Fonte consultata:
SoraNews
Mi manca Ogurin in questa classifica!
Ma??? Per me sarebbe stato un punto a favore ?
PS Noto solo ora che Takumi Saito l'ho visto (e per nulla apprezzato XD) in ben due yaoi: Boys Love e Sukitomo! XD Con gli anni è migliorato parecchio!
Era troppo ridicolo in quel film! Gli avevano messo pure una parrucca! xD
Doveva essere uno yaoi drammatico... ho passato mezzo film a ridere, muahahahah
Se fosse andata oltre le quarantenni avrebbe vinto lui.
Guardate che fascino...
Se pure tu parli di Boys Love non posso che concordare. Lo vidi con un'amica e ci spanciammo dalle risate. Io poi avevo preso alcune screen di momenti assurdi e puntualmente gliele mostravo per farle tornare alla mente quei tragicomici momenti! XD
Ah ecco!
Tornando serie. E' una classifica che inaspettatamente devo dire gradisco abbastanza. Di solito il gusto delle giappe non rispecchia esattamente i miei canoni (basti vedere la presenza di Yamapi... io mi sforzo, ma a distanza di tanti anni ancora non capisco dove stia il fascino di questo ragazzo... proprio non lo vedo), però è bello vedere come qua siano quasi tutti uomini con una certa presenza fisica (anche i più giovini comunque stanno oltre il metro e ottanta se non erro xD). Bene.
Per quanto riguarda me personalmente, sì, effettivamente mancano alcuni dei miei preferiti tipo Ogurin, Fukucippi o il Nishikido Nazionale, però c'è tanta bella roba comunque: io personalmente ribalterei la classifica, Ryohei "Mamoryo" Suzuki mi piace molto più del Takumi Saito (che comunque non si butta via) ♥o♥
Soprattutto mi piace che Suzuki dopo una lunghissima gavetta finalmente stia avendo un ruolo da protagonista dopo l'altro (persino nel 'taiga drama' nazionale appena conclusosi, Segodon ). E l'uomo è laureato in lingue straniere (inglese) e se la cava benissimo pure da quel punto di vista, oltre ad avere un bello spirito ed ironia che garbano sempre
Fortunata sua moglie çOç
Poi sempre per i miei gusti, subito sotto ci piazzo Nagase (che da sempre soprannomino "L'Uomo", chissà perché) e poi il bel Tori Matsuzaka (appena apprezzato ancora di più nel bellissimo film Call Boy), giovane ma fascinoso il giusto.
Tamaki Hiroshi e il Dean "yuri on ice" Fujioka capisco che abbiano il loro fascino, sebbene non mi abbiano mai presa come altri. Ryoma Takeuchi mi è molto piaciuto in Aozora Yell, ma anche nel suo *cough* servizio senza veli *cough*
ps per l'autrice della notizia: è stato un vero piacere ♥o♥
In Boys Love forse mi era pure piaciuto. Io mi riferivo a Itsuka no kimi e... Questo era veramente da spanciarsi dalle risate!
Da notare la parrucca bionda, che in una scena si stacca quasi assieme al cappello/calza a rete da rapinatore.
Oh Madó vidi anche questo, non ricordo nulla a parte il parruccone che hai appena riportato alla luce! ?
È finita che da "non lo conosco" è passato a "ho visto più film suoi che degli altri" ?
Tamaki Hiroshi ha ispirato il protagonista di una storia che ho scritto anni fa, proprio quando avevo una cotta stratosferica per lui. XD Non potendoli conoscere in carme e ossa...
E che film! xD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.