La primavera sarà ricca di sorprese: scopriamo questi sei titoli che Crunchyroll aggiunge al palinsesto.
Uscita: 5 aprile alle 21:15
Uscita: 8 aprile
Uscita: 7 aprile alle 19:45
Uscita: 6 aprile alle 17:15
Uscita: 6 aprile alle 17:00
Uscita: 6 aprile alle 17:20
Fonti consultate:
Crunchyroll I, II
Hitori Bocchi è molto ansiosa, non è brava a parlare con gli altri ed evita il più possibile i contatti con le persone. Ora sta per iniziare le medie e la sua unica amica, Yawara Kai, andrà in un'altra scuola. Questo vuol dire che Bocchi rimarrà da sola, circondata da nuovi compagni con i quali dovrà fare amicizia prima di poter parlare di nuovo con Kai. Difatti, le due si sono fatte una promessa: non saranno più amiche se entro il diploma Hitori non sarà amica con tutti i suoi compagni di classe.
Uscita: 5 aprile alle 21:15
Kaito Jin è uno studente delle superiori che, da Tokyo, si è trasferito ad Aichi. Qui incontra Monaka Yatogami, la quale possiede un forte accento di Nagoya, e grazie a lei inizia a conoscere Nagoya iscrivendosi al club di fotografia.
Uscita: 8 aprile
La protagonista, un ex asso della lega giovanile di baseball, ha dovuto dire addio alla sua carriera nel baseball a causa di un infortunio. Il personaggio si trasferisce quindi nella città natale della nonna e si iscrive alla scuola superiore locale, decisa a non entrare più nel mondo del baseball. Incontra Tsubasa Arihara che la convince a diventare il manager della squadra di baseball della scuola e a portarla dal torneo nazionale delle superiori al Koshien.
Uscita: 7 aprile alle 19:45
Un anime senza dialoghi su delle studentesse, grazioso anche se nessuno parla! È una storia su tre ragazze e la loro allegra vita da liceali, e si focalizza sulla bella e sfortunata Momoko, la ragazza alla moda con gli occhiali Shibumi e la gentile Mayumi. La divertente vita un po' sciocca ma carina di queste liceali.
Uscita: 6 aprile alle 17:15
Haruto Bouida è un otaku accanito senza alcun interesse per le ragazze reali, ma con una grandissima passione per le figures, dalle quali però si tiene lontano poiché è consapevole che, una volta entrato nel giro, non sarebbe più in grado di uscirne. Un giorno, però, viene rilasciata la figure di Nona, il suo personaggio preferito dell'anime "Girls→Planetary Investigation" e finisce per comprarla. Quella stessa notte, Nona prende misteriosamente vita ed inizia così la vita di coppia tra un uomo e la sua figure.
Uscita: 6 aprile alle 17:00
La storia è incentrata su Nobunaga, un insegnante di scuola media che sogna costantemente l'apparizione di una bellissima ragazza. Un giorno, Kichō, quattordicenne moglie di Oda Nobunaga, signore della guerra del periodo Sengoku, compare di fronte a lui dopo aver apparentemente viaggiato nel tempo. La ragazza, confondendo il Nobunaga del presente con quello storico, cercherà di convincerlo a metterla incinta.
Uscita: 6 aprile alle 17:20
Fonti consultate:
Crunchyroll I, II
Bella domanda...
Che storia di grande profondita' e realismo! O forse no?
In effetti visto il 90% del catalogo Yamato non me lo sarei mai aspettato...
Lo stavo per scrivere io D:
A proposito di Demon Slayer sapete se andando avanti migliora? Ho provato il primo numero e l'ho trovato terribilmente banale con una sceneggiatura piatta e pesonaggi altrettanto e almeno per il momento tranne che per la partecipazione di Ufotable non capisco tutto questo hype.
Hai preso il 1° volume della Star Comics io non lo trovato
Diciamo mantiene una certa incostanza, l'anime meritava un Simulcast p.s. Non so se la cosa sia vera ma il primo episodio dell'anime dovrebbe ricoprire fino il 9° capitolo
Più che altro ho trovato il tutto molto, molto affrettato con eventi che avrebbero meritato capitoli di approfondimento riassunti in DUE vignette e sicuro la caratterizzazione del protagonista non ha aiutato a passare sopra la cosa...
Al momento forse seguirò solo l'anime e se vedo che migliora proseguirò con il manga ma certo le prime impressioni non sono le più positive...
dororo è amazon
Oltre il fatto che in USA i Giganti e OPM sono loro, che in USA hanno pure Fruits Basket, hanno le serie che da noi dà VVVVID. I nomi giganti li hanno anche lì; è più incomprensibile perché Furuba è in USA e non qua... magari lo annuncerà Yamato in latecast boh (o Amazon all'ultimo secondo, anche se pare che sta stagione non pigli nulla)
Dororo è su Prime Video, quindi diciamo che non si può vedere gratis ma almeno c'è. Secondo me CR si concentra sul mercato americano, che è dove fanno i soldi veri, e infatti per gli USA hanno buona parte dei titoli di maggior seguito. Tutte queste serie di nicchia direi che potrebbero far parte di accordi più grandi e non penso costi nemmeno troppo licenziarle a livello globale (non mi immagino vvvvid che va a contrattare per Hitoribocchi sapendo che se lo vedranno in due gatti).
Raga, ma non può essere che VVVVID magari lo annuncia in questi giorni come sorpresa, o magari hanno ancora la trattativa in corso come quando fecero per la terza stagione di My Hero Academia, annunciata un po’ di tempo dopo? Che ne pensate? Magari ci stanno ancora lavorando...
Quando si dice: braccia strappate all'agricoltura, o peggio..*Facepalm*
Ok grazie per l’informazione,non ne avevo la minima idea fosse su prime video
Ma magari ma non credo... ???
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.