Andiamo a scoprire assieme quali saranno i nuovi anime in arrivo sul servizio di streaming Netflix nel mese di Giugno. L'elenco in questione comprende al momento i titoli di cui vi è ufficialità:
Kakegurui XX - 13 Giugno
Aggretsuko - Seconda stagione - 14 Giugno
Neon Genesis Evangelion - 21 Giugno
Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth - 21 Giugno
Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion - 21 Giugno
Il Piano nella foresta - Seconda stagione - 28 Giugno
7 Seeds - 28 Giugno
Kakegurui XX - 13 Giugno
Aggretsuko - Seconda stagione - 14 Giugno
Neon Genesis Evangelion - 21 Giugno
Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth - 21 Giugno
Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion - 21 Giugno
Il Piano nella foresta - Seconda stagione - 28 Giugno
7 Seeds - 28 Giugno
Evangelion di sicuro con il nuovo doppiaggio!
Per un periodo col formato video distorto in 16:9, 'na bellezza.
Ridicolo fu l'IDIOTA TOTALE che protestò contro l'encoder Dynit pretendendo di dargli lezioni... ed era roba risolvibile con un tasto del telecomando della TV, eh.
Allora ditelo che non volete farmi dare gli esami estivi!
In effetti servirebbe anche una nuova edizione home video, ma purtroppo dubito che Netflix sarebbe d'accordo... (lo so che su Ebay volendo la si trova, ma a prezzi altissimi)
Io vedo anche gli anime in siti con qualità video anni '90, con gli episodi caricati direttamente dalle vhs dell'epoca...
Se ti riferisci a quella persona per me rimane l'utente più esperto di tutto Animeclick, Un vero veterano!
Stessa identica cosa per me. Un altro motivo per cui lo attendo è per il video in HD, dato che ormai i DVD sui nuovi televisori non si vedono proprio benissimo. Ci sarebbero tante serie classiche che meriterebbero una riedizione in bluray, cosa che all'estero stanno facendo da tempo, mentre in Italia continuano a ricliclare sempre le stesse versioni DVD.
Sicuramente lo sarà, più che altro, spero riconfermino gli stessi doppiatori (soprattutto per una questione di continuità).
OLD SCHOOL sempre in tendenza, anche a me piacciono gli anime vecchi, con l'animazione del tempo
Ma magari ci fossero in DVD... Specialmente le serie in mano a Yamato sono irreperibili, Nadia il mistero della pietra azzurra, maison ikkoku, Lamù, tutte serie che comprerei anche se uscissero solo in DVD (Ovviamente rimasterizzate) ma se ne sono perse le tracce...
aggretsuko E' UN MALEDETTO MUST!!!
anche Kakegurui
Non è detto che un giorno Yamato non rimetta sul mercato le stesse identiche edizioni, magari facendo una collana da edicola, e all'estero invece si godono i bluray. Per esempio, negli ultimi anni hanno fatto delle riedizioni di Dragon Ball prima serie e Dragon Ball Z, identiche alle precedenti ma con più episodi nei DVD per ridurne il numero. Un inutile spreco di denaro e di tempo, quando avrebbero potuto investirlo in cose migliori.
Ma volendo le trovi anche, ma a prezzi altissimi. Io supporto sempre il mercato, ma mi è capitato di dover piratare perché magari lo trovi usato ""in buone condizioni"" a prezzi improponibili!!!
E lei ovviamente, l'immensa Aggretsuko ?
A proposito di questo, si sa per caso se lo hanno ridoppiato da zero anche in lingua originale o la versione giapponese è rimasta quella del '95?
Oh c....
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT0fvgWt5OhIPvtDutpu2UWIRa664qkhn3OSbwSlP-Z7Cz0OdPl[/img]
No vabbè battute a parte penso che quello giapponese sia rimasto uguale, visto che la serie l' hanno presa da loro avranno avuto il pacchetto completo, mica solo il video
Capito. Grazie per la risposta, era un dubbio che avevo.
https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-08-05/aggretsuko-anime-gets-3rd-season-on-netflix/.149702
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.