Also from Licensing Expo, some vague greyness to promote Masters of the Universe. pic.twitter.com/mgkzb4omYj
— Film Stories (@filmstoriespod) 30 maggio 2019
Più imminente, invece, l'arrivo nei cinema de La famiglia Addams, il film d'animazione atteso per l'11 ottobre negli Stati Uniti e il 31 ottobre in Italia. Proprio nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di questo nuovo adattamento dei personaggi creati da Charles Addams.
La famiglia Addams sarà diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon e la trama ufficiale vede gli iconici protagonisti affrontare Margaux Needler, una malvagia conduttrice di reality che brama l'assoluta perfezione. Nel frattempo, Gomez, Morticia e gli altri dovranno cercare di badare ai parenti che arrivano in città per un'importante riunione di famiglia.
Realizzato in computer grafica, il film sarà prodotto da Cinesite Studios e Metro-Goldwyn-Mayer e tra i doppiatori originali spiccano i nomi di Oscar Isaac, Charlize Theron, Chloë Grace Moretz e Finn Wolfhard. Per le voci italiane, invece, ci saranno Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Raoul Bova e Loredana Bertè.
Anche DreamWorks e Pearl Studio hanno rilasciato il primo trailer ufficiale de Il piccolo yeti, il nuovo film d'animazione atteso per il prossimo 3 ottobre 2019. Il film sarà diretto da Jill Culton e racconterà le vicende di Yi, una giovane ragazza che si trova un giorno un piccolo yeti sul tetto del proprio palazzo a Shanghai. Con Jin e Peng, due suoi amici, deciderà di allevare il cucciolo, a cui daranno il nome di Everest, per poi riportarlo alla sua vera famiglia, sulle montagne dell'Himalaya. Sulla loro strada troveranno però Zara, una zoologa guidata dal ricco Burnish, che vogliono a tutti i costi catturare Everest.
Andrò sicuramente a vedere La famiglia Addams, Eleonora Gaggero non se la cava male nel ruolo di Mercoledì, ma in alcune parti sembra troppo adulta (nonostante abbia diciassette anni).
Voglio assolutamente vedere Il piccolo Yeti, m'ispira parecchio!
Noah Centineo, c'è scritto nell'articolo.
Grazie, mi era sfuggito
mi sarebbe piaciuto vedere Kellan Lutz.. questo non lo conosco
Non conosco nessuno dei due. Mentre Dolph Lundgren aveva bisogno solo del costume, Noah Centineo sembra non azzeccarci nulla, ma sono certo starà rimediando con ore e ore di palestra.
Gli Addams li amo, sono una garanzia a prescindere da chi c'è dietro e dall'ammontare del finanziamento.
Lo Yeti della universal pare un po' il solito progettino senza infamia ne lode, con i soliti temi di libertà/crescita ed elementi forzatelli.
ahahah lo sapevo che sarebbe rispuntato fuori
ps vi prego VI PREGO un doppiatore per skeletor senza quella vocina italiana che era odiosa ahahah!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.