Il sito ufficiale dell'anime Hataage Kemonommichi, tratto dall'omonimo manga di Natsume Akatsuki, ha pubblicato un video promozionale in cui vengono presentati i membri del cast e alcuni membri dello staff. La sigla iniziale "Fight! Kemona Mask" è realizzata da No B e Katsuyuki Konishi, mentre la ending "Anecdote" è di Momosumomosu.
Il cast comprende (da sinistra, nella foto sottostante):
Ecco i membri dello staff:
L'anime debutterà il 2 ottobre in Giappone. Il manga rimane inedito in Italia.
Fonte consultata:
Anime News Network
Il wrestler professionista Shibata Genzo, grande amante degli animali, viene evocato in un altro mondo e la principessa gli chiede di eliminare i mostri che lo infestano. Indignato da tale richiesta, Genzo la atterra con una mossa di wrestling. Non sapendo come poter tornare sulla Terra, decide quindi di rimanere lì e realizzare il suo sogno: aprire un negozio di animali.
Il cast comprende (da sinistra, nella foto sottostante):
- Tetsu Inada nei panni di MAO (Macadamian Ogre)
- Katsuyuki Konishi nei panni di Genzou Shibata/Kemona Mask
- Arisa Sakuraba nei panni di Carmilla
- Yuki Yagi nei panni di Hanako
- Akira Sekine nei panni di Shigure
Ecco i membri dello staff:
- Regia: Kazuya Miura
- Produzione: ENGI
- Sceneggiatura: Touko Machida
- Character design: Tomoka Noumi
L'anime debutterà il 2 ottobre in Giappone. Il manga rimane inedito in Italia.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Personaggi così infestano i film di Hollywood,non ne sento il bisogno di vederli in un anime giapponese
negli anime giapponesi ci sono sempre stati personaggi cosi, e se togli muscoli è il 90% dei protagonisti degli harem comedy. La sinossi è l'ennesima pappardella gira e rigira degli anime.
Dimmi quali film hollywoodiani hai visto personaggi simili o in quale film il protagonista si fa un harem o finisce in un isekai?
Tra parentesi, nella key visual, quel cagnolino (che se non sbaglio dovrebbe essere uno shiba) sulla spalla del protagonista è adorabile :
Nel 90 percento dei film hollywoodiani che ho visto c'erano protagonisti muscolosi e senza cervello ,Steven Seagal per esempio,circondati da belle ragazze.
Altri finiti in altri mondi,tempi, luoghi,situazioni inverosimili con personaggi come quello descritto come protagonista.
Per questo mi lamento di questo isekai,Konosuba era eccezionale,ma questo di sicuro sarà un fiasco totale
È vero, ma a lui non interessano minimamente le donne con caratteristiche troppo "umane" e soprattutto succede spessissimo che loro siano tremendamente inorridite da lui e le sue stranezze... D'altro canto è dell'autore di Konosuba, se cercate qualcosa di ancora più insensato e idiota lo avete trovato.
Lo si capiva, se gli interessassero minimamente le ragazze più degli animali non avrebbe mandato al tappeto una principessa solo per avergli chiesto di eliminare dei mostri.
E poi stiamo parlando di un autore che ha fatto morire uno dei suoi protagonisti facendogliela fare addosso per paura di essere investito, non so se mi spiego XD
ma lo sai mi sai descrivendo film più degli anni 70, o i recenti anni 90, e per lo più titoli simili li trovi più delle volte nei direct home video a low budget visti da 4 gatti. Cerca ora titoli simili.
in pratica qualsiasi anime isekai esistente, solo ora leggo sta cosa che personaggi simili infestano film hollywoodiani ma di non trovarli negli anime. Ma boh?
si sa che gli isekai hanno certe perle di scrittura e personaggi ,
in pratica volevi l'essessimo neet otaku che finisce in un isekai
Ho trovato Konosuba una pietra miliare degli isekai, però non tutte le ciambelle riescono col buco e l autore potrebbe fare flop con quest'opera.
Se poi mi sbaglio io mi rimangio ciò che ho detto e la giudicherei diversamente,tuttavia fino al quel momento ...
No,riguardo il tuo ultimo punto,volevo un isekai decostruito,con un protagonista che deve subire il dramma di non poter tornare a casa e doversi abituare a questo nuovo mondo,il protagonista doveva essere una pedina di un gioco più grande di lui,un mondo oscuro e grigio con complotti politici,tradimenti,menzogne e dove il rischio di morte è dietro l'angolo.
Insomma,un anime che decostruisce il genere,un protagonista che decostruisce il genere,tematiche che decostruiscono il genere.Innovazione,in parole povere
Leggetevi anche la terza serie dello stesso autore, "Sentouin, Hakenshimasu!", adattata in manga, e in corso, altro isekai ma più semiserio. Questo autore sforna storie in continuazione ma ammetto che la sua migliore rimane sempre e comunque Konosuba.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.