Andiamo a scoprire assieme quali saranno i nuovi prodotti animati e live action in arrivo sul servizio di streaming Netflix nel mese di ottobre. L'elenco in questione comprende al momento i titoli di cui vi è ufficialità.
Nana - in arrivo il 1° ottobre
Midnight Diner: Tokyo Stories seconda stagione - in arrivo il 1° ottobre
InuYasha - in arrivo il 1° ottobre
Seis Manos - in arrivo il 3 ottobre
Big Mouth terza stagione - in arrivo il 4 ottobre
Kengan Ashura seconda parte - in arrivo il 31 ottobre
Fonte Consultata:
Serial Things
Nana - in arrivo il 1° ottobre
Questa è la storia di due ragazze che decidono di cambiare vita, trasferendosi dalla provincia giapponese a Tokyo. Hanno lo stesso nome (“Nana”, cioè “sette”) e le loro storie stanno per incrociarsi. La diciannovenne Nana Komatsu, una di quelle persone innamorate dell’amore, lavora in un video-nolo e ha una storia a distanza con Shoji, che si è trasferito a Tokyo per studiare all'università. Nana Osaki è invece una cantante punk rock e, finora, ha militato in una band chiamata Blast, dove ha conosciuto il ragazzo di cui si è poi innamorata: Ren Honjo...
Midnight Diner: Tokyo Stories seconda stagione - in arrivo il 1° ottobre
Shin'ya Shokudo (traducibile con "Locale di mezzanotte") trae il suo nome da un piccolo e inusuale ristorante nel quartiere di Shinjuku: il locale apre a mezzanotte e la lista del menu è davvero scarna, tuttavia è noto tra i suoi avventori grazie alla particolarità di servire ai propri clienti qualunque piatto essi richiedano sul momento.
InuYasha - in arrivo il 1° ottobre
Kagome, una normale studentessa che frequenta la terza media, cade nel pozzo di casa sua e viene riportata indietro di 500 anni, nell'epoca Sengoku. In quest'epoca Kagome scopre di essere la reincarnazione di Kikyo, una sacerdotessa vissuta cinquant'anni prima incaricata di custodire la preziosa sfera dei quattro spiriti, gioiello in grado di accrescere il potere di demoni e altre creature maligne. È l'inizio di un lungo viaggio per Kagome che, insieme al mezzodemone Inuyasha, dovrà viaggiare per evitare che demoni e malvagi entrino in possesso del potere della sfera.
Seis Manos - in arrivo il 3 ottobre
Caution! This clip is gory!
— VIZ (@VIZMedia) 7 luglio 2019
Here is the first look at Seis Manos, the first original series from VIZ and @powerhouseanim coming soon to @nxonnetflix! pic.twitter.com/hA50Q4sDn9
Big Mouth terza stagione - in arrivo il 4 ottobre
Kengan Ashura seconda parte - in arrivo il 31 ottobre
Sin dall'epoca Edo, in certe zone del Giappone esistono arene per gladiatori. In queste arene, imprenditori e commercianti ricchi ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotte a mani nude in cui chi vince prende tutto. Tokita Ouma, soprannominato "Ashura", entra nel giro e devasta tutti i suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l'attenzione dei grandi imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki.
Fonte Consultata:
Serial Things
è incredibile, ma solo a me non piace per niente? sicuramente non è il mio genere.................. ammetto di aver visto poco, ma quel poco non mi ha attirato...forse devo dargli un'altra chance
È una sorta di brutta copia di Baki ( che già era peggiorato molto nell'ultima serie).
Vedrò anche la seconda serie per vedere dove va a parare
Contenta anche per Nana, la serie anime non l'ho mai vista fino in fondo, ma solo letto il manga.
E soprattutto grande malinconia....
Io adoro le serie di combattimento vecchia scuola, di certo tecnicamente poteva essere fatto in maniera più tradizionale, ma pazienza, la storia è proprio quello che piace a me, infatti sto comprando anche il manga ^^
Non ho visto l'anime, ma il manga è un capolavoro.
Ti consiglio di leggerlo
È Baki ad essere la versione brutta di Kengan ?
Be mo non esageriamo Baki gli è superiore ^^
era stato presentato come un titolo Netflix Originale Globale ma per ora c'è solo la conferma che approderà sul Netflix Americano(pagina facebook di NX).
Chi ha messo dislike? Incredibile...
Neanche a me piace, è il mio genere ma ha una grafica pessima per me... sarò strano io ma a me piace il disegno classico per questo tipo di Anime.
Quello anche a me, ma non mi ha impedito di adorare la serie ^^
Ma va, Baki è una trashata, con Kengan non c'è proprio paragone. Anche a livello di disegni tra i due mangaka c'è un abisso.
A me Kengan non è sembrato esattamente il massimo (parlo del manga), almeno Baki è una trashata divertente, quasi al livello di Riki Oh!
Anche io non vedo l'ora di vedere il sequel di "Kengan Ashura", che dopo un inizio di visione ditubante a causa della cgi mi è cominciato a piacere. Anche io mi unisco ai partecipanti di questo forum nel cosiderare "Kengan Ashura" il fratellino piccolo di Baki che a me piace veramente tantissimo, e ho fatto festa quando ho visto nu netflix il seguito e per giunta doppiato, non credevo che un miracolo così bello si potesse avverare. Ci sarebbe da sottolineare che di anime relative alle arti marzialli o di tipo sportivo in genere, i giapponesi hanno proprio la manina corta.
Come novità su netflix mi piacerebbe vedere "kuroko no basket" magari doppiato e "Hunter x Hunter (2011)" sempre possibilmente doppiato, sarebbe proprio la poteosi.
Lascio l'ultimo video promozionale (uscito oggi, 22 Settembre 2019):
Forse è più fattibile Haikyuu!! di cui hanno preso i diritti ^^
Lol, addirittura? Non che non avesse i suoi buoni momenti, ma è una serie troppo lunga.
Lunga per lunga potevano prendere "Hunter x Hunter"
Sicuro era meglio...
La pagina non è più GHOST, ha il trailer(DUBITA) e la data ufficiale di uscita è il 10 Ottobre:
si tratta dell'adattamento del romanzo di fantascienza Japan Sinks (Nihon Chinbotsu) di Sakyo Komatsu.
La serie di 10 episodi debutterà in tutto il mondo su Netflix nel 2020.
Visto che questa sarà una serie marchiata Originale Netflix è lecito aspettarsi un doppiaggio in Italiano (non dico un simulcast, sarebbe chiedere troppo):
https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-10-11/the-disastrous-life-of-saiki-k-anime-new-series-unveils-title-cast-staff-global-winter-debut-on-netflix/.152162
Trailer sottotitolato in Italiano:
Key Visual:
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.