La casa editrice Ichijinsha ha rilasciato un video promozionale in occasione dell'uscita del quarto volume del manga Uramichi Oniisan di Gaku Kuze, nel quale viene annunciato che il manga riceverà un adattamento anime.
 
Omota Uramichi è un trentunenne che insegna ginnastica in un programma televisivo. Sebbene si presenti come una persona dolce e disponibile durante lo show, spesso viene fuori un lato di lui più oscuro e spaventoso; l'anime mostra la parte meno semplice e divertente della vita dei giovani adulti di oggi.
 

Il cast sarà lo stesso presente in questo video:
 
In occasione di questo annuncio, Kuze ha disegnato un'illustrazione speciale.
 
Uramichi Onii-san

Il manga è iniziato nel 2017, ricevendo in seguito numerosi riconoscimenti e premi: il primo posto nella categoria web manga della terza edizione dei Tsugi ni Kuru Manga Award di Niconico ed è stato votato dalle lettrici femminili tra i primi 20 posti nella classifica 2018 Kono Manga ga Sugoi.
 

Si è concluso il contest Anime-ka Kakuyaku! Sōryo-waku Sōdatsu Manga Taishō, a cui potevano partecipare professionisti e dilettanti. Gli autori dovevano proporre un'opera originale con target 16+ ed essere a tema teens' love, boys' lovedanseimuke (per un pubblico maschile). Almeno 4 pagine del progetto dovevano essere perfettamente finite.

Il manga Ōkami-san wa Taberaretai (Voglio essere mangiata da un lupo) di Musubi Onigiri è risultato il vincitore del contest e per questo riceverà la serializzazione e la pubblicazione in volumi dell'opera. Onigiri riceverà un premio di 500.000 yen (4100 euro circa).
 
"Voglio che Akagashira-sensei mi divori per la prima volta".
Ad Ōkami viene rubata la gonna e arriva in suo soccorso il sensei Akagashira. Così la porta a casa sua ma Ōkami nasconde un piano...
Akagashira e Ōkami sono giochi di parole per intendere Cappuccetto Rosso e il lupo"
 
Ōkami-san wa Taberaretai

In programma anche l'adattamento anime che entrerà a far parte del catalogo di corti anime di ComicFesta Anime (Soryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru niYubisaki Kara Honki no Netsujou).
Come gli anime che lo hanno preceduto, anche questo adattamento prevede due versioni: quella regolare che andrà in onda in televisione e quella con scene esplicite disponibile su ComicFesta Anime Zone.
 

In attesa della seconda stagione di Dropkick on My Devil, in arrivo la prossima primavera, ci sarà un nuovo episodio, annunciato all'evento Kita Sabato in New Chitose 2019.
L'episodio andrà in onda a metà novembre dove farà il suo debutto Lierre, il capo degli angeli, che scenderà sulla terra con le fattezze di una ragazzina per portare a termine una missione. Miharu Hanai, originaria di Chitose, doppierà il nuovo personaggio.
 
Jashin-chan-Dropkick-Lierre

L'episodio, annunciato dal sindaco della città, uscirà sul sito ufficiale della città di Chitose ed è stato prodotto grazie ai soldi raccolti dai cittadini. In pratica, ognuno può donare quello che vuole per supportare i progetti della città in cambio di incentivi sulle tasse.
Durante l'evento erano presenti anche  (Jashin-chan) e  (Yurine Hanazono) che hanno cantato "Jinbōchō Aika" e "Tanjun Meikai! SomethingDevils!!".

La prima stagione è andata in onda durante la stagione estiva 2018 su Amazon Prime Video.


Fonti Consultate:
Anime News Network (I, II, III)