Pony Canyon e la Tsuburaya Productions hanno annunciato che lo studio Trigger lavora ad un nuovo progetto animato: SSSS.Dynazenon, un anime che farà parte dello stesso universo di Gridman.
"Gridman" viene inserito come autore originale e Akira Amemiya, dopo aver diretto SSSS.Gridman, dirigerà anche questo nuovo anime presso lo studio Trigger. Torneranno anche Keiichi Hasegawa come sceneggiatore, Masaru Sakamoto come character designer e Shiro Sagisu come compositore.
Fonte Consultata:
Anime News Network
"Gridman" viene inserito come autore originale e Akira Amemiya, dopo aver diretto SSSS.Gridman, dirigerà anche questo nuovo anime presso lo studio Trigger. Torneranno anche Keiichi Hasegawa come sceneggiatore, Masaru Sakamoto come character designer e Shiro Sagisu come compositore.
Fonte Consultata:
Anime News Network
osannato da chi?
in Italia non ha avuto particolare successo
e se dici osannato in Giappone... grazie al cavolo, Gridman è un loro prodotto che in occidente praticamente non conosciamo.
Poi se per te avere un numero discreto di fan e parlare delle 2 ragazze è essere "osannato" allora...
Io ritengo Gridman una delle serie più belle del 2018 e l'ho guardato senza cogliere citazioni e senza neppure sapere cosa fosse il franchise di Gridman. Non serve niente di tutto ciò per comprendere il messaggio che vuole veicolare, dato che al centro di tutto c'è il processo di crescita e autoaccettazione di una adolescente. Questo, unito alla curatissima regia di Amemiya ne fanno piuttosto uno dei più sottovalutati dell'ultimo periodo. Specialmente se pensiamo a quanto insistentemente si è parlato del nettamente inferiore DarliFra.
Tutti i mecha moderni sono realizzati in 3d, farli a mano costerebbe troppo, cmq in gridman sono ben amalgamati e non si nota la differenza
Condivido, ha avuto più successo per le sue protagoniste che per i suoi effettivi contenuti ed è un gran peccato, per quanto avesse una concorrenza dura perchè il 2018 ha avuto davvero tante serie belle, probabilmente questo non gli ha dato una mano, poi da noi era anche inedito....il nuovo progetto però mi incuriosisce per vedere se affronteranno gli stessi temi ora che il 'giochino' è svelato o se punteranno su altro...
Nella maggior parte degli scontri in 3D (che a volte regala delle sequenze magnifiche), ma ci sono anche scene molto frenetiche in 2D
Beh in Darling erano 2D e Trigger ha una buona mecha animation. Inoltre in Gridman sono ibridi. Comunque costano più in CG, ma serve lo staff disegnarli.
Ti riferisci al trailer di questo? Perché di Gridman so già. Solo per sapere che non sia passato definitivamente alla CG.
Comunque questo seguito potrebbe far sperare in qualcosa di nuovo anche legato a Little Witch Academia. Voglio dire, dalle passate interviste Trigger ha dichiarato che era più interessata a lavorare su progetti nuovi che su seguiti. Forse c'è stato qualche cambiamento, in tal senso.
E' l'esatto contrario : hanno fatto l'anime tratto da quel trascurabile tokosatsu, perché quest' ultimo arrivò in occidente rimnaneggiato dagli americani COL nome di Super Human Samurai.
Probabilmente pensavano che sarebbe stato utile per vendere la serie all' estero, ma non mi pare abbia funzionato... o no ?
Nel trailer si rivedono solo scene di Gridman più un'immagine teaser e il titolo, quindi non saprei
Ah ok grazie, allora ho fatto bene a evitare di vederlo, immagino spoilerino qualcosa del primo.
[img]https://vignette.wikia.nocookie.net/ultra/images/f/f3/Dyna_Dragon.png/revision/latest?cb=20150118132654[/img]
dite incrociate per la comparsa del fratello, Gridman Sigma
il Tokusatsu e` piu` presente in Francia e Stati Uniti, per chi non sapesi, anno prossima partira` la collaborazione tra Tsuburaya e Marvel Comics con i fumetti di Ultraman made USA
nota per tutti..... Gridman non e` un anime Mecha
Gli anime mecha sono serie incentrate su elementi meccanici. Anche GITS, Bubblegum e Astro Boy sono mecha.
Masochismo asd
http://officeendless.com/sp/gridman/
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.