Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale, di seguito in italiano, per Altered Carbon, la serie anime ispirata all'omonima serie tv. La data ufficiale di inizio è fissata al 19 marzo.
Il cast giapponese:
Jō Nakajima e Yoshiyuki Okada dirigono l'anime, scritto da Dai Satō e Tsukasa Kondo, per Anima Studio; Yasuo Ohtagaki per il character design e Ren Kikuchi per la supervisione C; Monaca comporrà la musica.
Fonte consultata:
Anime News Network
Nel futuro la mente umana può essere digitalizzata e scaricata su una "pila corticale", per poi essere ricaricata in nuovi corpi, chiamati custodie. Il soldato Takeshi Kovacs viene riportato in vita, a distanza di secoli, per indagare sul caso del tentato omicidio di Laurens Bancroft, l'uomo più ricco della Terra. Durante lo svolgimento delle indagini, Kovacs scopre che il suo passato non è imperscrutabile come pensava.
Il cast giapponese:
- Tatsuhisa Suzuki è Ken (Takeshi Kovacs)
- Rina Satou è Gina (Leilin Kawahara)
- Ayaka Asai è Holly Togram
- Jouji Nakata è Ogai
- Kenji Yamauchi è Hideki Tanaseda
- Kanehira Yamamoto è Shinji
- Kōji Ishii è Genzō
Jō Nakajima e Yoshiyuki Okada dirigono l'anime, scritto da Dai Satō e Tsukasa Kondo, per Anima Studio; Yasuo Ohtagaki per il character design e Ren Kikuchi per la supervisione C; Monaca comporrà la musica.
Fonte consultata:
Anime News Network
Vidi la serie ma l'interruppi circa a metà perchè mi sembrava troppo "già visto", mi è sembrata un po' la copia di blade runner.
P.s: Quel che è certo, è che non sono convinto dal doppiaggio.
hai rotto abbastanza con ste gif ogni volta
sempre a fare tutta l'erba un fascio.
Alcuni paragonandolo Adrian, meglio che uno sta zitto invece di dimostrare di non avere occhio per saper valutare.
Minc#ia!!! Se non vi va bene neanche questa di CG per me potete tutti andare aff...?
sempre a fare tutta l'erba un fascio.
Alcuni paragonandolo Adrian, meglio che uno sta zitto invece di dimostrare di non avere occhio per saper valutare.[/quote]
Beh, da un paio di anni a questa parte, tranne Violet Evergarden, Beastars e un po' High score girl, finora Netflix ha preso tutti anime di serie D, anime senza capo ne coda i quali dopo che li avevi guardati una volta non ti veniva la voglia di rivederli proprio perchè non trasmettono nulla.
Temo di dover concordare. Il trailer non è, davvero, così "cool" come avrebbe potuto essere.
Ho visto la prima stagione del live action - come si è detto tratto da una serie di libri - assolutamente ben fatta.
Mi sembra sia disponibile il seguito, ma non sono sicurissimo.
Se ben capisco serie anime e serie TV non sono collegate però. Consiglierei di dare un'occhiata anche ai live, però.
Ho visto la serie TV e devo ammettere che per gli amanti del genere non è male, ma l'idea di una trasposizione anime per di più targata Netflix non mi entusiasma molto.
Mah, potrei sbagliarmi però.. staremo a vedere e tireremo le somme!
Beh, da un paio di anni a questa parte, tranne Violet Evergarden, Beastars e un po' High score girl, finora Netflix ha preso tutti anime di serie D, anime senza capo ne coda i quali dopo che li avevi guardati una volta non ti veniva la voglia di rivederli proprio perchè non trasmettono nulla.[/quote]
La presenza di Dai Sato fra gli autori ci porta lontani dal pericolo di un altro "Adrian" ma i buoni finanziamenti che Netflix assicura alle sue produzioni - a differenza di come si comportano in genere le TV nipponiche che Vogliono riempire i propri palinsesti con programmi che devono costare il meno possibile - non garantisce che ogni produzione sia il "meglio".
Ad oggi siamo al 50 e 50.
Un'occhiata alla versione animata la darò sicuramente
Il doppiaggio non pare male.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.