Giusto non molto tempo fa vi avevamo mostrato le emozionanti performance al pianoforte di una cosplayer di Fujiko Mine, che ha suonato alcune versioni riarrangiate delle sigle di Lupin III. Stavolta è il turno di Pan Piano, una ragazza taiwanese amante della musica che pubblica video su YouTube da più di 3 anni ma diventata virale su internet solamente di recente grazie ad uno dei suoi ultimi lavori.

Nel video in questione che vi lasciamo qui di seguito assisterete ad un'esibizione al pianoforte in cui la pianista, travestita da Nezuko Kamado, suonerà una versione riarrangiata di Gurenge, sigla iniziale dell'anime di Demon Slayer:
 

Dopo la pubblicazione di questo video, il canale Pan Piano ha avuto un boom sia di visite che di iscritti, passando da un range di 50mila o 500mila views a picchi di 5 milioni (attualmente 6 milioni per questo di Demon Slayer). Vi lasciamo quindi qui di seguito altri 2 suoi video: uno è un medley delle sigle di My Hero Academia, l'altro un medley di One Piece (quest'ultimo per festeggiare il traguardo dei 500mila iscritti.
 


Fonte Consultata:
SoraNews24