La data di uscita prevista per il film live action che traspone il celebre manga The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu è il prossimo 18 dicembre 2020, e nell'attesa è partita in pompa magna la promozione del progetto.
Qualche tempo fa erano stati svelati i volti e le fattezze dei due personaggi di "Mama" Isabella e Krone: ad interpretarle saranno rispettivamente l'attrice Keiko Kitagawa (33 anni, Paradise Kiss, Sailor Mars in Sailor Moon, Dakishimetai) e la popolare personalità televisiva Naomi Watanabe (Kanna-san). Quest'ultima diviene ora protagonista di un primo poster/visual per il film, oltre che di brevi teaser trailer disponibili in diverse varianti: nella prima clip vediamo Krone cercare i bambini, ma la realtà 3D del live action diventa ancora più "tridimensionale" mentre lo sguardo inquietante della donna appare qua e là nei meandri più inattesi di... Shibuya.
Proprio così, Krone potrebbe quindi apparirvi, in questi giorni, nell'ascensore dell'Animate di Shibuya...
【#約ネバ 情報】本日より渋谷店内のエレベーターにて映画「約束のネバーランド」#クローネ 役 #渡辺直美 さんがお出迎えしております❣️
— アニメイト渋谷【短縮営業中】 (@animateshibuya) July 3, 2020
本日、コミックス19巻も発売シブ? pic.twitter.com/OcPbo4MLct
... ma anche nel sottile interstizio tra edifici e nelle fessure dei distributori automatici...
おわかりいただけただろうか…
— 『約束のネバーランド』公式 (@yakuneba_staff) July 4, 2020
クローネがビルの隙間からも監視しています。 #約ネバ #クローネ #渡辺直美#最新19巻好評発売中 pic.twitter.com/1uVNlurceH
「見ぃちゃった♡」#約ネバ #クローネ #渡辺直美 pic.twitter.com/4jw67E35tr
— 『約束のネバーランド』公式 (@yakuneba_staff) July 4, 2020
... per non parlare dei poster di ampie dimensioni e cartelloni distribuiti in varie zone di Tokyo.
【最新19巻、好評発売中!!】
— 『約束のネバーランド』公式 (@yakuneba_staff) July 6, 2020
とんでもない大迫力…
話題の渡辺直美さんのクローネ広告。
本日から渋谷駅一帯に、超巨大サイズで登場です!
漫画の次は、私の番よ♡
まだまだ終わらない、#約ネバ ワールドを引き続きお楽しみください!!#クローネ #渡辺直美 pic.twitter.com/JSaoOtON5m
Lo spot promozionale ha fatto il suo debutto nello stesso giorno in cui il 19° tankobon del manga è stato pubblicato; il prossimo ed ultimo tankobon arriverà invece il 2 ottobre 2020.
Promo Krone x Manga 3
Anche l'attrice Minami Hamabe (Meiko Honma di Anohana, Sakura Yamauchi di Kimi no Suizo wo Tabetai, Yumeko Jabami di Kakegurui), che interpreterà Emma, ha deciso di stare al gioco, postando un tweet in cui segnala a tutti di fare attenzione:
皆さん、クローネ(@watanabe_naomi )
— 浜辺美波 (@MINAMI373HAMABE) July 8, 2020
に見つからないよう、、
気をつけてね。#約束のネバーランド #クローネ#渋谷を監視 pic.twitter.com/XtvNszasNM
Ricordiamo che il regista del film sarà Yuichiro Hirakawa (Erased, live action) e la sceneggiatrice Noriko Gotou (Erased). Kairi Jyo, 13 anni, interpreterà Ray mentre Rihito Itagaki, 17 anni, sarà Norman.
La differenza principale tra il manga e il live-action consisterà nel fatto che che nel lungometraggio i bambini non saranno "mandati" entro i 12 anni, bensì entro i 16.
Netflix produce per l'estate una mini-serie in sei episodi del celebre franchise horror Ju-On: il drama sarà diretto dal regista Sho Miyake e i protagonisti saranno interpretati da Yuina Kuroshima (Samurai Sensei) e YosiYosi Arakawa (Zenkai Girl).
Il film live action di Due come noi giungerà nelle sale il 17 luglio, ma lo stesso giorno fa il suo debutto anche uno speciale televisivo inedito dedicato alla serie:
Sulla scia del progetto animato di Masaaki Yuasa e Science SARU, per il manga Eizōken ni wa Te o Dasu na! (Keep Your Hands Off Eizouken!) di Sumito Owara le luci della ribalta non si sono ancora spente, tutt'altro!
Il film live action che doveva giungere nei cinema nipponici il 15 maggio 2020 è stato rinviato al 25 settembre 2020; avrà la regia di Tsutomu Hanabusa (3D Kanojo Real Girl, Kakegurui, Asahinagu).
Nel nuovo trailer udiamo la theme "Key of Heart" del gruppo idol King & Prince:
Full Trailer
Nonoka Yamaguchi, esponente del gruppo j-pop al femminile delle E-girls, interpreterà la versione attraente della protagonista Kae Serinuma, che avrà invece il volto di Miu Tomita nella sua versione paffuta.
La clip è incentrata sul personaggio di Asuma Mutsumi, interpretato da Hokuto Yoshino del gruppo THE RAMPAGNE from Exile Tribe:
Fonti consultate:
Comic Natalie
Anime News Network I, II, III, IV, V, VI
Sito ufficiale del film
Twitter ufficiale
In ogni caso, l'attrice è bravissima!
Comunque spero che sia almeno decente come film, anche se credo che la serie sarà molto meglio!
Spero di vedere Due come noi, che sembra davvero divertente!???
Il film potrà/potrebbe anche fare schifo, ma di sicuro lei il suo sa decisamente come metterlo.
No, perché è perfetta
Johansson è stata perfetta per il Maggiore Kusanagi ma è stata la prima cosa criticata dai più
Ma sai, purtroppo i fans "puri", sono proprio quelli che più non capiscono un ca##o e non accettano i cambiamenti, guarda anche Alita, praticamente perfetto, ma no, ci sono gli occhi, la storia che è quella degli OAV non va bene ecc. non sono mai contenti, e non lo saranno mai comunque!???
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.