Arrivano nuove informazioni sull'attesissimo Sailor Moon Eternal, il film che adatterà la quarta saga del manga di Sailor Moon e (si spera) arriverà nei cinema giapponesi a gennaio 2021.
Sono stati mostrati i primi disegni dell'Amazon Trio ("Trio Amazzonico" nell'edizione Mediaset anni novanta), i nemici della saga.
- Fish Eye ("Occhio di Pesce" su Mediaset) sarà doppiato (in originale, a differenza di quanto visto su Mediaset, è un personaggio di sesso maschile, amante del travestimento e attratto dagli uomini) da Shota Aoi (Pyotr in Carole & Tuesday)
- Tiger's Eye ("Occhio di Tigre") avrà la voce di Satoshi Hino (Sai in Naruto Shippuden)
- Hawk's Eye ("Occhio di Falco") sarà doppiato da Toshiyuki Toyonaga (Haiji in Run with the wind)
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
è uno dei miei doppiatori preferiti, e sapere che doppierà in una delle serie che preferisco e che fanno da sempre parte della mia vita mi rende solo felice
Magari vedrò la nuova serie solo per lui.
Gli altri due nomi ricordano pionieri o arcieri supereroi e una best song dei Favolosi '80.
Occhio di Pesce sa di morto di sonno.
Come quasi tutti i nemici di Sailor Moon (e quando non lo sono, c'è un motivo di trama), i loro nomi vengono da minerali
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.