Riportiamo qui di seguito il comunicato pubblicato sul sito dell'editore:
 
L’arrivo in Italia di TOWER OF GOD – in uscita il 16 giugno con il primo volume – è molto sentito e sempre più imminente. Se avete amato la serie animata in streaming su Crunchyroll e siete dei fan sfegatati dei Web Comic e dei battle-action, sappiate che gli STAR DAYS 2021 hanno in serbo per voi un’altra grande sorpresa!

Giacomo Bevilacqua, apprezzatissimo autore delle fortunate serie ATTICA, che strizza dichiaratamente l’occhio al fumetto orientale, nonché fra i pionieri italiani dei Web comic grazie al successo internazionale A PANDA PIACE, ha firmato per noi la Variant Cover del primo volume di TOWER OF GOD, che sarà disponibile con una doppia sovraccoperta! Oltre a quella dell’edizione Regular, infatti, ce ne sarà anche una seconda – con l’illustrazione inedita che sveleremo presto – realizzata proprio da Giacomo Bevilacqua.

Sarà possibile avere TOWER OF GOD N. 1 VARIANT COVER EDITION – firmato, dedicato e, con un pizzico di fortuna anche sketchato da Giacomo Bevilacqua – esclusivamente prenotandolo in una delle fumetterie aderenti agli STAR DAYS 2021, fino al 30 aprile.La lista delle attività aderenti è in continuo aggiornamento, sul sito stardays.it.

Che aspettate? Correte a prenotarlo!
 
Tower of God Variant

TOWER OF GOD n. 1 VARIANT COVER EDITION
Siu, Giacomo Bevilacqua

15x21, B, col., con doppia sovraccoperta, € 12,90
Data di uscita: 16/06/2021 in esclusiva per gli Star Days


Giacomo Keison Bevilacqua (classe 1983) inizia la sua carriera di fumettista come disegnatore per Editoriale Aurea nel 2006, nel 2008 crea A panda piace (instagram.com/apandapiace) che gli vale un premio Micheluzzi come miglior fumetto online. Nella sua carriera ha scritto testi comici per teatro e tv, creato cortometraggi animati di A Panda Piace trasmessi da La7, ha avuto una rubrica fissa su Wired.it e una su multiplayer.it, pubblicato oltre 20 libri di A Panda Piace con Edizioni Bd, Gp Publishing e Panini Comics, e le vignette di Panda si trovano ogni anno anche sul diario Smemoranda. Per editoriale Aurea prima, e Panini poi, ha scritto e disegnato Metamorphosis, un urban fantasy ambientato a Roma. Per Bao Publishing pubblica alla fine del 2016 la sua prima graphic novel a colori: Il suono del mondo a memoria, che vince il premio lettori Feltrinelli ai Gran Guinigi del Lucca Comics 2017. Nel 2017 esce la sua seconda graphic novel a colori intitolata Lavennder, una storia horror edita dalla Sergio Bonelli Editore. A Maggio 2018 inizia il suo percorso con A panda piace per la casa editrice Feltrinelli, con cui collabora attualmente e con cui ha pubblicato due libri. Nel 2019 esce Attica, per la Sergio Bonelli Editore, una saga in 6 volumi scritta e disegnata nel corso di due anni, dalle tematiche attuali e da uno stile e un formato che strizzano l’occhio al manga. Attica si aggiudica il premio Gran Guinigi come Miglior Serie a Lucca Comics 2020. Attualmente è al lavoro su una nuova graphic novel a colori per Bao Publishing, intitolata Troppo facile amarti in vacanza, che uscirà a Maggio 2021. È molto attivo sui social network e potete trovarlo su Instagram ai profili @keison22 e @apandapiace


Fonte Consultata:
Star Comics