Per celebrare il 10° anniversario della serie, l'account Twitter ufficiale di Anohana ha annunciato l'arrivo di un progetto speciale per la serie. Insieme all'annuncio sono stati mostrati il sito dedicato all'anniversario ed una visual, all'interno della quale figurano i protagonisti dell'anime in versione adulta.
Non è ancora ben chiara la natura di questo progetto, ma le celebrazioni sono appena iniziate ed il 28 agosto si terrà un evento con il cast della serie, che per l'occasione ha anche rilasciato dei commenti sul sito dell'anniversario. Nel frattempo, numerose collaborazioni avranno luogo nel corso dei prossimi mesi: tra queste figurano treni speciali, bar e mostre a tema. Ricordiamo che l'anime è disponibile sia su VVVVID che su Netflix.
Sito ufficiale
Fonte Consultata:
Twitter
「あの日見た花の名前を僕達はまだ知らない。」10thアニバーサリープロジェクト始動——。
— あの日見た花の名前を僕達はまだ知らない。 (@anohana_project) March 28, 2021
キャラクターデザイン・総作画監督を務める #田中将賀 描き下ろし10thビジュアルを公開!
全ての詳細は、特設サイトをチェック。https://t.co/E1eV7PfM0c#あの花#anohana pic.twitter.com/Jn8rV88Kcz
Non è ancora ben chiara la natura di questo progetto, ma le celebrazioni sono appena iniziate ed il 28 agosto si terrà un evento con il cast della serie, che per l'occasione ha anche rilasciato dei commenti sul sito dell'anniversario. Nel frattempo, numerose collaborazioni avranno luogo nel corso dei prossimi mesi: tra queste figurano treni speciali, bar e mostre a tema. Ricordiamo che l'anime è disponibile sia su VVVVID che su Netflix.
Sito ufficiale
Fonte Consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
È una serie molto carina che hai la fortuna di poter vedere anche in italiano, per quanto mi riguarda è stra consigliata
Si, recuperalo se puoi. A mio avviso ne vale la pena
Sìsì, carina da vedere
Non è un capolavoro di sicuro, ma a mio avviso rimane una serie piacevole da vedere e recuperare
Assolutamente sì 👍
Direi proprio di sì, una delle migliori produzioni del suo genere.
assolutamente si...e una serie che va vista, poi sono 11 episodi lo finirai subito.
Comunque sarebbe fantastico ritrovarli tutti.
Grazie mille
Mi unisco agli altri SI!
È una di quelle serie che si devono guardare in ogni caso, alla fine può non piacere ma per undici episodi è un'esperienza da provare secondo me.
non ti sei perso molto, il film è poco più del riassunto della serie con i commenti di ciò che è avventuo dopo frai vari protagonisti.
E' normale, dato che ha le gambe accavallate, dunque i piedi sono invertiti.
E' un segreto
No, non è normale proprio perché ha le gambe accavallate, difatti il piede sinistro dovrebbe essere quello a contatto col pavimento e quello destro quello sospeso e invece se ci fai caso guardando la posizione dell'alluce (che dovrebbe puntare in entrambi i piedi verso l'esterno) il primo è un piede destro, il secondo un sinistro.
Secondo me si sono incasinati scambiando un piede con l'altro perché si sono dimenticati di averle disegnato le gambe accavallate, il che a mio avviso è un errore abbastanza grossolano, soprattutto se si parla di una locandina ufficiale, ma vabbé...
Probabilmente nel mio primo commento non mi sono espressa bene ma comunque prima di parlare a vanvera un'occhiata alla locandina potevi darla giusto per capire a cosa mi stessi riferendo!
Anaru pare una nonna con quel look, Jinta pare un suonatore di bonghi dei parchetti.
Spero non facciano davvero una serie con loro così.
Come gli altri ti consiglio di recuperarlo !
Ossignur.... va bene che le faccine su questa piattaforma non sono un gran che e questo non ti ha fatto capire che ho capito cosa intendevi!, inoltre dicendo "E' un segreto" il mio è un riferimento/omaggio proprio ad "Anohana" con la sua _meravigliosa_ canzone "Secret base"
Recupera Olimpea, recupera🌚.
Se avevi intenso e ho frainteso io allora chiedo venia. u.u
Comunque sì, Secret base è davvero una delle più belle ending mai scritte, su questo non posso che concordare. u.u
Capita col passaggio da una piattaforma all'altra, non sempre i diritti vengono condivisi.
Ho controllato, pare non sia più disponibile neanche su Amazon Prime Video (nonostante la pagina riporti ancora gli episodi con i titoli e le descrizioni in lingua Italiana).
Secret Base è una delle mie ending preferite, se non la. E' davvero bellissima
♥_♥_♥_♥_♥
Sisi, era per dire che indicassero Netflix ma che ormai non lo si trovasse più lì sopra. Comunque anche su Prime Video ho controllato e sembra non esserci. Dovrebbe stare solo su VVVVID.
In più: Che non vuoi ripassare l'opening! Anche quella stupenda... ❤
Uhm, in parte hai anche ragione, però devi considerare pure l'evento traumatico in sé. Sono cose che rimangono impresse da adulti scafati quando si tratta di sconosciuti, figuriamoci da bambino con la tua amichetta.
Tutta la storia è un processo di elaborazione del lutto; e se la cosa non avviene subito, possono anche volerci anni (e la maturità di) per farlo. Probabilmente questi bambini dovevano essere portati da uno psicologo dell'infanzia che li aiutasse a capire e accettare quello che era successo; però sono giapponesi e lo psicologo no quindi...
Poi si, le vite sono comunque andate avanti più o meno per tutti, anche il vegetare del protagonista è un "andare avanti per inerzia", ma l'accettazione del dolore è un processo che dovevano fare per crescere. Metaforicamente, quello che hanno fatto con Menma è stato prendere in mano la propria infanzia, rivederne gli aspetti belli e quelli brutti, accettarla e poi salutarla definitivamente. E questa è una cosa che fai da adulto.
I pianti possono apparire eccessivi, ma non è che non si pianga mai per cose successe anni e anni addietro (se bastasse il tempo gli psicologi sarebbero disoccupati), figuriamoci durante una sessione di, lol, chiamiamola 'terapia collettiva'.
Secondo me la recuperi facilmente e ne vale la pena
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.